DIRETTA MILAN – La Salernitana del neo tecnico Nicola inchioda sul risultato di 2-2 il Milan capolista: Pioli ora a rischia di essere superato da Inter e raggiunto dal Napoli. Per la Salernitana, invece, si tratta di un punto prezioso per rilanciarsi nella corsa salvezza.
Marcatori gol: 5′ Messias (M), 29′ Bonazzoli (S), 72′ Djuric (S), 77′ Rebic (M).
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L Coulibaly, Radovanovic (15′ Ederson); Ribery (69′ Perotti), Kastanos (69′ Obi), Bonazzoli (82′ Mousset); Djuric (82′ Mikael). Allenatore Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (73′ Florenzi), Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer (46′ Kessie); Messias (73′ Saelemaekers), Brahim Diaz (61′ Rebic), Leao; Giroud. Allenatore Pioli.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Bennacer, Ederson, Giroud, Rebic, Djuric, Romagnoli.
Milan 56 punti dopo 26 partite giocate, Inter 54 punti con due partite in meno, Napoli 53 punti con una partita in meno, Juventus 47 punti, Atalanta 44 punti con due partite in meno.
La partita d’esordio di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana inizia con una sfida a dir poco durissima. Il Milan sbarca allo stadio Arechi di Salerno per uno dei più classici testa-coda. Rossoneri primi in classifica con 55 punti davanti all’Inter con 54 (e una paratita da recuperare), e al Napoli con 53. Salernitana ultima con 13 punti: arriva da due pareggi. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Milan streaming gratis e diretta tv.
Salernitana-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Su DAZN il match verrà raccontato dalla voce di Dario Mastroianni col commento tecnico di Dario Marcolin.
Salernitana-Milan in tv anche con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Nando Orsi.
Salernitana-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW TV di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Federico Bonazzoli della Salernitana ha segnato due gol nel primo tempo nelle sue ultime due partite da titolare in Serie A. Per quanto riguarda la squadra ospite, il suo giocatore più in forma è senz’altro Olivier Giroud, che ha segnato quattro gol nell’arco delle sue ultime tre partite. Dovrà dimostrare tanto qui, però, dato che nessuno dei suoi dieci gol ufficiali stagionali col Milan è arrivato fuori da San Siro. La Salernitana ha subìto otto gol nei primi 15 minuti delle partite casalinghe: un record alto in campionato.
Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione in panchina: Belec, Jaroszynski, Gagliolo, Veseli, Zortea, Obi, Bohinen, Ederson, Kechrida, Perotti, Mikael, Mousset. Indisponibili: M Coulibaly, Ruggeri, Schiavone. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A Romagnoli, T Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Kalulu, Ballo-Touré, Bakayoko, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Maldini, Castillejo, Rebic. Indisponibili: Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: Baccini e Rocca. 4° Uomo: Baroni. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Prenna.
Alternative per vedere Salernitana-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…