Dove vedere Salernitana-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Arechi di Salerno per il posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A 2022-23. Un solo punto nelle ultime tre partite per la Vecchia Signora (23 punti) che dopo la batosta contro il Napoli e la pesante penalizzazione di -15, sembra incapace di rialzarsi e andare avanti.
Certo che, come l’ha definita lo stesso Allegri in conferenza stampa, oggi Salernitana-Juve (la squadra di casa ha ritrovato il successo nello scorso turno, in casa del Lecce, dopo le sconfitte contro Atalanta e Napoli) è uno scontro salvezza. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
In casa Salernitana: Nicola opta per il 4-5-1, con Piatek terminale d’attacco. In mediana Nicolussi caviglia in vantaggio su Bohinen. Radovanovic ufficialmente fuori rosa. In casa Juventus: Milik sarà fuori per almeno un mese. Nuovo stop per Pogba. Out Bonucci e anche Paredes ha accusato un problema. Davanti Allegri dovrebbe puntare ancora su Di Maria e Vlahovic.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Sepe, Daniliuc, Pirola, Lovato, Bohinen, Crnigoj, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Margani-Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paterna.
Salernitana-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Salernitana-Juventus in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. I migliori realizzatori della Juventus sono Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic, che hanno segnato 6 reti. La telecronaca di Salernitana-Juventus su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere la partita Salernitana-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…