RISULTATO RUBIN KAZAN-INTER DIRETTA – Torna la Coppa UEFA di Europa League e tornano le italiane in campo oggi con Inter, Lazio, Napoli e Udinese. Nel Gruppo H l’Inter affronta il Rubin Kazan in trasferta in una partita formalità visto che entrambe le squadre sono già matematicamente qualificate grazie ai loro 10 punti in classifica.

L’Inter in Serie A è seconda ma non vince da tre partite e arriva dal pareggio in casa del Cagliari. Rubin Kazan in forma con le ultime sei vittorie consecutive, il che promette spettacolo tutto da vedere in diretta.

Superata questa formalità l’Inter giocherà a Parma lunedì sera per il posticipo di campionato.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 22 novembre 2012. Formazione RUBIN KAZAN (4-4-2): Ryzhikov; Kuzmin, Bocchetti, Sharonov, Ansaldi; Natcho, Orbaiz; Kasaev, Eremenko, Karadeniz; Dyadyum. Allenatore: Kurban Berdyyev. Formazione INTER (3-5-1-1): Belec; Juan Jesus, Silvestre, Ranocchia; Jonathan, Gargano, Romanò, Benassi, Pereira; Coutinho; Livaja. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Rubin Kazan-Inter: finale 3-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 18:00). Marcatori: 2′ Karadeniz (R), 86′ e 90’+3′ Rondon (R). Arbitro: Skjerven (Norvegia).