Ruba una auto con tre bambini a bordo, inseguito, catturato e linciato a morte.

Cosa non fareste per i vostri figli? E non importa se finisce in tragedia, come la storia accaduta negli Stati Uniti. Giustizia sommaria a Filadelfia in Pennsylvania: qui un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un’automobile dove al suo interno si trovavano tre bambini.

I genitori avevano lasciato i figlioletti in auto mentre loro si sono recati in un negozio. Il ladro ha approfittato di questo momento per rubare l’auto. Quando i genitori si sono accorti di quanto stava succedendo sono corsi fuori dal negozio e hanno cominciato a inseguire il ladro.

Sono riusciti a raggiungerlo e farlo scendere dall’auto grazie al fatto che il ladro era rimasto intrappolato nel traffico.  A questo punto si è consumata la tragedia. L’uomo ha cercato di scappare ma la moltitudine di persone che avevano assistito alla scena lo hanno bloccato iniziandolo a picchiare ferocemente, fino ad ucciderlo.

La polizia di Filadelfia afferma che non è stato effettuato alcun arresto, in quanto stanno tentando di identificare tutte le persone coinvolte nel pestaggio mortale. I bambini non hanno subito ferite e stanno bene.