Categories: Spettacolo

Ronaldo e Paula Morais insieme, chi è la nuova donna del calciatore

LA NUOVA FIAMMA DI RONALDO – Si chiama Paula Morais ed è brasiliana, la ragazza con cui è stato visto recentemente Ronaldo. Il 36enne Fenômeno del calcio avrebbe una nuova relazione con la cugina di una attrice brasiliana piuttosto nota.

La nuova coppia VIP è stata avvistata a Capodanno in Uruguay, a Punta del Este.

Dopo il reality show inperniato sulla dieta che gli ha permesso di perdere 17 chili, l’ex attaccante di Inter e Milan inizia una nuova vita in questo 2013. Alle spalle di Ronaldo Luís Nazário de Lima, ben tre matrimoni finiti in altrettanti divorzi, l’ultima separazione, recente, è quella da Maria Beatriz “Bia” Antony, da cui Ronaldo ha avuto due figlie durante i 7 anni di durata del loro rapporto.

Prima della Antony, Ronaldo è stato sposato con Milene Domingues, da cui ha avuto il figlio maschio, e Daniella Cicarelli. Dalla relazione non ufficiale con Michele Umezu nacque il suo secondo figlio maschio, a cui seguì un intervento di vasectomia.

Paula Morais appare in diverse foto sul web e il suo account Facebook fornisce informazioni su di lei. Nata a Goiânia e residente a Rio de Janeiro, si descrive come una ragazza sportiva e piena di grinta. Amante della musica, della Black Music, lavora anche come DJ, imprenditrice di sé stessa.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago