BOBBI KRISTINA BROW E NICK GORDON, rispettivamente figlia e figliastro di Whitney Houston. Un passo in più verso il matrimonio, con la conferma del fidanzamento fatta da Bobbi Kristina nello Sneak Peek del nuovo reality sulla famiglia Houston che la vede in un ruolo di primo piano.

Bobbi Kristina conferma il legame affettivo con il ragazzo che Whitney Houston ha cresciuto in casa come un figlio, dall’età di 12 anni.

Il promo del reality che andrà in onda in TV a partire dal 24 ottobre lo potete vedere a fine articolo.

The Houstons: On Our Own, questo è il titolo del reality che mostra come la famiglia Houston abbia continuato ad interagire con il mondo dopo la prematura scomparsa della cantante.

Nel video di presentazione di The Houstons: On Our Own, incentrato sulla figura di Bobbi Kristina e la sua storia d’amore con Nick, la ragazza parla proprio dei suoi sentimenti tutt’altro che fraterni per Nick Gordon.

Una relazione affettiva, quella tra Nick Gordon e Bobbi Kristina, che non tutti i componenti della famiglia Houston sembrano approvare.

Eppure Bobbi Kristina annuncia: “Siamo fidanzati!”, accompagnando la dichiarazione con una risatina nervosa.

Le voci del fidanzamento, e le prove, tra cui un magnifico anello donato dal Nick, 22 anni, a Kristina, 19, circolano in Internet già da un bel po’ di tempo.

Ne avevamo parlato anche noi, in un precedente articolo, dell’amore tra Krissy e Nick. Ma spesso si era poi passati a delle smentite o alla mancanza di conferma.

Non crediate che ora il dilemma sia risolto del tutto. Se da una parte dei media tradizionali e online, si parla con certezza dell’imminente matrimonio, a seguito delle dichiarazioni di Bobbi Kristina che potete vedere in video, dall’altra il gossip sensazionale sulla Houston viene smorzato dalle parole di un portavoce della ragazza che dichiara alla CNN che i due ragazzi non sono, attualmente, fidanzati!

Attualmente fidanzati. Bisogna riflettere: il video è stato registrato già un po’ di tempo fa, mentre la smentita arriva più in prossimità della trasmissione in TV del reality The Houstons: On Our Own. Forse Bobbi Kristina e Nick Gordon hanno cambiato idea!? Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Intanto, ecco il video dove Kristina, oltre a presentare il programma televisivo di imminente uscita, conferma il suo fidanzamento con il fratellastro Nick.

http://www.youtube.com/watch?v=AbIT2Wb14c8