KATE MOSS HA PIANTO PER ANNI, le rivelazioni sul rapporto col corpo e la sua vita sentimentale svelano due segreti che l’hanno fatta e la fanno piangere.

Kate Moss ha a lungo taciuto sulla sua vita personale e sui suoi sentimenti, nonostante sia da quasi 20 anni sotto i riflettori come una delle modelle più importanti del mondo e per il gossip nella sua vita allo sbando.

Nonostante i contratti da milioni di dollari, una serie di fidanzati e un gran numero di amici, Kate Moss rivela nel 2012 che l’unico che si sia preso veramente cura di lei è stato l’ex fidanzato Johnny Depp.

La coppia VIP Moss-Depp si formò nel 1994 e si divise dopo quattro anni di relazione, Kate Moss rivela ora di essere stata devastata psicologicamente dalla loro separazione e ammette che si sentiva in un incubo, che l’ha fatta piangere amare lacrime per anni.

Non c’è nessuno che sia stato veramente in grado di prendersi cura di me. Johnny lo ha fatto per un po’“, lo ha detto Kate Moss alla rivista Vanity Fair, facendo anche intendere che fu lei a chiudere il rapporto con Johnny Depp.

Mentre Kate sembra avere ricordi positivi del rapporto con Depp, l’attrice francese Vanessa Paradis, che Depp iniziò a frequentare subito dopo la separazione da Kate, sostiene che Johnny Depp non era un buon compagno per Kate Moss.

Non era buono per Kate“, disse Vanessa al MailOnline nel 2007, riferendosi a Depp.

Nell’intervista a Vanity Fair Kate apre il suo cuore ai fan anche per quanto riguarda il suo fisico. Stupisce che la modella, un esempio di bellezza, sostenga che “odia le sue tette”. Un conflitto adolescenziale con il seno, troppo piccolo e con un neo vistoso, che la porta a piangere. Non vorrebbe mostrare mai la parte alta del suo busto… e sì che è una delle parti che spesso viene fotografata, che alimenta il gossip e che pare si scopra accidentalmente più spesso per Kate Moss che per altre celebrità. Ma a parte i paparazzi e il gossip, arrivano i racconti in viva voce (si fa per dire) sulla rivista Vanity Fair, il testo dell’intervista a Kate Moss si può leggere in inglese. Mentre le foto di Kate Moss sul numero di dicembre della rivista sono realizzate dai celebri fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.