LA NUOVA FIAMMA DI RONALDO – Si chiama Paula Morais ed è brasiliana, la ragazza con cui è stato visto recentemente Ronaldo. Il 36enne Fenômeno del calcio avrebbe una nuova relazione con la cugina di una attrice brasiliana piuttosto nota.

La nuova coppia VIP è stata avvistata a Capodanno in Uruguay, a Punta del Este.

Dopo il reality show inperniato sulla dieta che gli ha permesso di perdere 17 chili, l’ex attaccante di Inter e Milan inizia una nuova vita in questo 2013. Alle spalle di Ronaldo Luís Nazário de Lima, ben tre matrimoni finiti in altrettanti divorzi, l’ultima separazione, recente, è quella da Maria Beatriz “Bia” Antony, da cui Ronaldo ha avuto due figlie durante i 7 anni di durata del loro rapporto.

Prima della Antony, Ronaldo è stato sposato con Milene Domingues, da cui ha avuto il figlio maschio, e Daniella Cicarelli. Dalla relazione non ufficiale con Michele Umezu nacque il suo secondo figlio maschio, a cui seguì un intervento di vasectomia.

Paula Morais appare in diverse foto sul web e il suo account Facebook fornisce informazioni su di lei. Nata a Goiânia e residente a Rio de Janeiro, si descrive come una ragazza sportiva e piena di grinta. Amante della musica, della Black Music, lavora anche come DJ, imprenditrice di sé stessa.