L'avversaria della Roma nel sorteggio semifinali Champions in diretta streaming: Real Madrid, Bayern Monaco o Liverpool

La Roma è rimasta la sola squadra a rappresentare l’Italia nelle competizioni europee di questo 2018. Dopo la clamorosa sconfitta all’ultimo secondo della Juventus a Madrid e arrivata ieri sera anche la sconfitta a sorpresa della Lazio in casa del Salisbrugo per 4-1 dopo che all’andata, all’Olimpico, aveva vinto per 4-2.

Le magnifiche 4 d’Europa, ossia Roma (che non raggiungeva la top 4 da ben 34 anni), Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool, si affronteranno nelle due semifinali di Champions League. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.

Gli abbinamenti nel sorteggio di oggi venerdì 13 avranno luogo nel quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera. L’evento verrà trasmesso a partite dalle ore 12:30 in diretta streaming da Eurosport 1, Canale 20 e Premium Sport. Live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it. In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.