ROMA SASSUOLO Streaming Gratis Online: vedere Rojadirecta Video

Diretta Roma Sassuolo Streaming Gratis Online. Roma nuovamente constretta a rincorrere il Napoli nella corsa all’entrata diretta in Champions League, ossia il secondo posto in classifica. Alle 20:45 di oggi domenica 19 marzo 2017 si gioca all’Olimpico Roma Sassuolo, partita che chiude ufficialmente la 29a giornata di Serie A 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma Sassuolo streaming gratis.

Roma Sassuolo signifca anche la sfida tra due goleador come Edin Dzeko e Alessandro Matri. Il bosniaco è tra i leader della classifica marcatori e dopo una stagione molto difficile l’anno scorso ora è riuscito a esplodere definitivamente e non ha intenzione di fermarsi. Venti reti con ancora diverse partite da giocare sono sicuramente un bottino molto interessante. Dall’altra parte c’è un Alessandro Matri che è arrivato in estate in neroverde proprio dalla capitale dove aveva giocato una stagione neanche troppo positiva con la maglia della Lazio. Quest’anno con sei reti ha superato le quattro che aveva fatto l’anno passato con la maglia dell’altra squadra di Roma. Staremo a vedere se Alessandro Matri riuscirà a fare bene in questa gara, con la maglia della Juventus in passato ha segnato diversi gol pesanti ai giallorossi.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Roma Sassuolo. Il clima non è dei migliori nello spogliatoio giallorosso tra eliminazione in Europa League e malumori vari. Detto questo, all’Olimpico contro il Sassuolo, la vittoria è pienamente a portata di mano. Consigli per alcune giocate sui siti di scommesse online: Segno 1 a 1,29 su William Hill; Under 2,5 a 2,85 su 888 e Roma vincente in rimonta a 6,00 su Gazzabet.

Roma Sassuolo streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Roma imbattuta contro il Sassuolo in Serie A. Quattro vittorie giallorosse e tre pareggi nei sette precedenti. Tuttavia, tutte le tre sfide giocate all’Olimpico nella massima serie tra i due club sono terminate in parità: un 1-1 seguito da due 2-2. I capitolini hanno sempre trovato il gol contro il Sassuolo in campionato: 15 reti in totale, per una media di 2.1 ad incontro. La Roma è la squadra della Serie A che non pareggia da più tempo. 17 partite, in cui i giallorossi hanno ottenuto 13 vittorie e quattro sconfitte. Prima della sconfitta con il Napoli, i giallorossi erano imbattuti in casa in campionato da 24 partite, e avevano ottenuto 15 successi interni di fila (record nella storia del club in Serie A).

Il Sassuolo non segna da tre giornate di campionato: non arriva a quattro in Serie A da settembre 2014. In trasferta però i neroverdi non perdono da quattro partite di Serie A: tre successi a cui è seguito lo 0-0 di Crotone. Considerando solo i primi tempi, la Roma sarebbe prima in classifica a quota 53 punti, due più della Juventus. Cinque i gol di Alessandro Matri contro la Roma in Serie A, nessuno però nelle ultime sette sfide. Domenico Berardi non segna da 10 presenze in campionato: è la prima volta che succede da quando gioca in Serie A.

Mohamed Salah ha segnato tre gol in quattro sfide di A giocatore contro il Sassuolo, incluso uno nell’unica partita all’Olimpico.

Roma Sassuolo Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Roma Sassuolo ci dicono che Spalletti cambia in attacco: fuori Salah, dentro Perotti. In difesa Manolas guida la difesa. A centrocampo ballottaggio tra Grenier e Paredes, favoriti su De Rossi. Chance El Shaarawy. Di Francesco può contare su Defrel, che dovrebbe scalzare Matri, ma vede allungarsi la lista degli indisponibili con Gazzola, Mazzitelli e Adjapong. In cabina di regia ballottaggio Missiroli-Aquilani. In difesa Peluso rischia il posto: pronto Dell’Orco.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Paredes, Strootman, Emerson, Perotti; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: no. Indisponibili: Florenzi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: no. Indisponibili: Gazzola, Adjapong, Magnanelli, Antei, Biondini.

Diretta Roma Sassuolo a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 19 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Roma Sassuolo Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Sassuolo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Roma Sassuolo su Radio Rai 1 in diretta streaming.