ROMA-SAMPDORIA 2-1

RISULTATO ROMA-SAMPDORIA. Una traversa di Cassani al 94′ salva il risultato e la vittoria finale della Roma di Spalletti. Marcatori Gol: Florenzi 45′ 1 – 0, Perotti 50′ (Assist di El Shaarawy) 2 – 0, 2 – 1 57′ autogol Pjanic su tiro di Fernando. Con questa vittoria la Roma sale a 44 punti in classifica, mentre la Samp resta ferma in quartultimo posto con 24 punti, a +5 da Carpi e Frosinone che oggi hanno perso contro Napoli e Juventus. Guarda il video gol di Roma-Sampdoria.

ROMA-SAMPDORIA STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi domenica 7 febbraio 2016 si gioca Roma-Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Il posticipo serale si gioca per chiudere la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Nove punti dal primo posto e quattro dal terzo: la Roma deve assolutamente portare a casa la terza vittoria consecutiva se vuole continuare a restare aggrappata all’obiettivo Champions. La Sampdoria, dal canto suo, è coinvolta fino al collo nella lotta per non retrocedere, con appena un punto conquistato nelle ultime cinque giornate.

Diretta Roma-Sampdoria Streaming: le statistiche

132° confronto tra Roma e Sampdoria in Serie A: avanti i giallorossi per 55 vittorie a 41 (35 i pareggi). La Sampdoria ha vinto gli ultimi due incontri contro la Roma in Serie A (nel parziale): i giallorossi non battono la squadra ligure da febbraio 2014. Due vittorie nelle ultime due gare di campionato per i giallorossi (dopo quattro gare nelle quali non erano riusciti a trovare i tre punti): non arrivano a tre vittorie di fila in questa Serie A da ottobre.
La Sampdoria ha subito 41 reti finora in campionato: i blucerchiati non ne subivano così tanti dopo 23 turni di Serie A dal 1957/58. Contro il Sassuolo, la Roma è riuscita riesce a tenere la porta inviolata per la prima volta dall’inizio del 2016. All’Olimpico la Roma ha perso solo una gara in questo campionato (0-2 contro l’Atalanta): in queste 11 gare ha sempre trovato la via del gol, tranne in quell’occasione, con una media di 2.

1 gol a partita.
La Roma è la squadra che ha segnato di più nel quarto d’ora iniziale di partita in questa Serie A, nove. Quella giallorossa è la formazione che ha effettuato più tiri (nove) e segnato più gol (tre) in contropiede.

Roma-Sampdoria Streaming: le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Nainggolan (1). Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko, De Rossi. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: Diakité (1). Indisponibili: Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè.

Come vedere Roma-Sampdoria

Roma-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 7/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.