Dove vedere Roma-Napoli Streaming Gratis. Il Derby del Sole è il super big match della 11esima giornata di Serie A 2022/23 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma oggi domenica 23 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane.
Uno Stadio Olimpico tutto esaurito ospiterà il 155° Derby del Sole in Serie A tra la Roma ed un Napoli ancora imbattuto in questa stagione ed è a caccia del sesto risultato positivo consecutivo in uno scontro diretto contro la squadra capitolina (3 vittorie, 2 pareggi).
La Roma mostrato recentemente uno spirito combattivo, concludendo l’ultimo turno tra le prime quattro posizioni in Serie A (22 punti in classifica) dopo avere vinto (ultima di tre consecutive) in trasferta contro la Sampdoria per 1-0 nonostante diversi giocatori chiave infortunati.
Così come il Napoli (primo con 26 punti) che nell’ultima giornata ha superato il Bologna (3-2). L’entusiasmo dell’ambiente napoletano è alle stelle per un avvio di stagione esaltante, con il primo posto in classifica e un cammino europeo sensazionale.
La Roma è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più trasferte in Serie A: 29 su 75 gare fuori casa (incluso lo 0-0 in quella più recente del 24 ottobre 2021), completano 13 successi partenopei e 33 vittorie giallorosse. Di seguito le informazioni per vedere Roma-Napoli streaming gratis e video live tv.
Con Paulo Dybala infortunato, il difensore Chris Smalling scenderà probabilmente in campo come miglior marcatore della Roma in questa stagione di Serie A, con ciascuno dei suoi tre gol che sono arrivati di testa. Per quanto riguarda la squadra ospite, Matteo Politano ha fatto un gol ed un assist nei suoi tre scontri diretti da quando è stato trasferito al Napoli, e tre dei suoi quattro gol ufficiali stagionali sono arrivati nella ripresa.
Zaniolo e Pellegrini dovrebbero agire alle spalle di Abraham. Camara e Cristante in mediana, a destra ballottaggio Karsdorp-Zalewski. Osimhen torna titolare al centro dell’attacco, con Kvara a sinistra e Politano in vantaggio su Lozano nel tridente. In mediana ancora Ndombele. Dietro Ostigard insidia Juan Jesus. Sirigu fermato da un risentimento muscolare. Out Anguissa.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. Allenatore José Mourinho.
A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Tripi, Karsdorp, Kumbulla, Vina, Matic, Volpato, Tahirovic, Bove, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy. Indisponibili: Celik, Wijnaldum, Darboe, Paulo Dybala. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.
A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak , Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Anguissa, Rrahmani, Sirigu. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Lo Cicero, Tolfo. Quarto Uomo: Manganiello. Var: Di Paolo. Assistente Var: Passeri.
Roma-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca e immagini live commentate dalle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Roma-Napoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Roma-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Roma-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Roma-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Potete seguire Roma-Napoli con cronaca in diretta con risultato e formazioni in tempo reale grazie al live scritto sul sito del Corriere dello Sport e alla storica trasmissione radio “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda in diretta streaming su Radio Rai 1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…