Poker del Napoli all’Olimpico contro la Roma. Una vittoria che permette alla formazione di Ancelotti di rimanere a -15 dalla capolista Juventus in classifica. Ottava sconfitta in questa Serie A per la Roma, che non ne registrava così tante in un singolo campionato dal 2012/13 (12 a fine stagione), chiuso al 6º posto.
Risultato sbloccato subito da Milik con una magia. Poi Perotti trova il momentaneo pari su calcio di rigore. Nella ripresa segna Mertens diventando il quarto marcatore di tutti i tempi in Serie A nella storia del Napoli, poi Verdi e Younes travolgono definitivamente i ragazzi di Ranieri.
Quello che leggerete di seguito è il duro messaggio, pubblicato sull’account Twitter della Roma, dal presidente giallorosso James Pallotta dopo la pesante sconfitta casalinga dei giallorossi contro il Napoli.
“Tutti sanno cosa è andato storto quest’anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la Spal è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi”.
Marcatori gol: 2′ Milik (N), 45+4′ Perotti (R) su calcio di rigore, 49′ Mertens (N), 54′ Verdi (N), 81′ Younes (N).
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi (81′ Kluivert), Nzonzi; Schick (63′ Zaniolo), Cristante, Perotti (81′ Under); Dzeko. Allenatore: Ranieri.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj (68′ Malcuit), Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi (74′ Younes); Mertens (58′ Ounas), Milik. Allenatore: Ancelotti.
Ammoniti: Schick (R), Maksimovic (N), Manolas (R), Dzeko (R), Milik (N), Kolarov (R).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 29a giornata di Serie A continua oggi con il big match Roma Napoli (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Aria di crisi in casa giallorossa dopo la sconfitta di Ferrara di due settimane fa, in occasione della quale Dzeko e compagni si sono visti superare dalla SPAL per 2-1 mancando così l’avvicinamento alla zona Champions della classifica. Più tranquillo il Napoli di Carletto Ancelotti, saldamente secondo con 60 punti e 7 di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l’Inter a quota 53.. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Napoli:
Roma (4-4-2): Mirante; Santon, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Kluivert; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.
La partita di calcio Roma Napoli in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 14:45 di oggi, domenica 31 marzo 2019.
Roma Napoli streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 15:00 di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…