Quale potrebbe essere statta la prima vittoria di Leclerc in Formula 1, è finita per essere solo il suo primo podio e un altra doppietta Mercedes, con il trionfo di Lewis Hamilton, per un guasto nel propulsore della Ferrari. Il giorno buio di Vettel (quinto) e il doppio ritiro dalla Renault quando erano in procinto di guidare il gruppo centrale. quarto Max Verstappen.
Al via Vettel brucia il poleman Leclerc. Al 6° giro il monegasco passa a condurre davanti al tedesco della Rossa. Al 38° giro Vettel va in testacoda mentre veniva superato da Hamilton e perde posizioni perchè costretto al pit stop anche per la successiva perdita del muso frontale.
Davanti Leclerc sembra imprendibile, ma nel finale accusa problemi al motore che gli impedisce di generare la potenza necessaria per lottare. E al 48° giro viene sorpassato da Hamilton che va a centrare il 74° successo. Nel finale istantaneo ritiro delle due Renault costringe l’entrata in pista della safety car la quale impedisce a Verstappen di superare Leclerc.
Sebastian Vettel: Quando ti esce la stella dorata nel videogioco Mario Kart.
Formula 1 2019 GP Bahrain streaming diretta tv. Splendida la Ferrari nel gran premio del Bahrein dove partirà in prima e seconda posizione sulla griglia di partenza. A partire davanti a tutti domani sarà il giovanissimo Leclerc (tempo pole position 1’27’866, record della pista), seguito da Sebastian Vettel a 30 millesimi. Terze e quarte le Mercedes di Hamilton e Bottas.
Il pilota monegasco Charles Leclerc, 16 ottobre 1997 (età 21 anni), è così diventato il pilota più giovane della Ferrari a guadagnare una pole position, il secondo più giovane della storia. Di seguito dove vedere la partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.
Formula 1 2019 Gran Premio Bahrain streaming diretta tv. Secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2019, con il Gran Premio di Australia dal Bahrain International Circuit, di Manama. Di seguito le ultime notizie dal deserto di Sakhir vicino alla capitale del Bahrein e soprattutto dove vedere qualifiche e gara in diretta tv e streaming gratis online.
Un anno fa il successo di Sebastian Vettel con la Ferrari su questo tracciato, che quest’anno taglia il traguardo del suo 15esimo anno in F1, stavolta per la Rossa l’obbligo di ricattare l’esordio stagionale a Melbourne chiuso dal tedesco al quarto posto e da Charles Leclerc al quinto.
L’intero weekend del GP del Bahrain sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207. Sarà disponibile indifferita su TV8 (Canale 108 del digitale terrestre).
L’intero weekend del GP di Bahrain di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Dopo le prove libere 1-2 del venerdì delle ore 12:00 e delle ore 16:00, sabato 30 marzo ci saranno le prove libere 3 alle ore 13:00, e le qualifiche per decidere l’ordine di partenza sulla griglia di partenza alle ore 16:00.
Alle Ore 17:10 di domenica 31 marzo, ricordatevi che nella notte ci sarà il cambio dell’ora legale, la partenza gara. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…