Serie A Roma-Milan è finita 1-1: a Piatek risponde Zaniolo.

La Roma recupera il risultato contro il Milan, meritatamente, in apertura di ripresa quando Zaniolo infila Donnarumma (46′). Un po’ meglio i giallorossi che hanno creato numerose occasioni da rete, ma alla fine si sono dovuti arrendere alle strepitose parate di Donnarumma. Con questo pareggio, il Milan resta al quarto posto in classifica con 36 punti (a -4 dall’Inter), mentre la formazione giallorossa rimane al quinto posto a quota 35 punti.

Il tabellino di Roma Milan 1-1.

Marcatori Gol: 26′ Piatek (M), 46′ Zaniolo (R).

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp (86′ Santon), Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick (81′ Kluivert), Zaniolo, Florenzi (65′ El Shaarawy); Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá (78′ Castillejo); Suso (87′ Laxalt), Piatek (87′ Cutrone), Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Ammoniti: 18′ Manolas (R), 21′ Zaniolo (R), 39′ Suso (M), 53′ Paquetá (M), 63′ Pellegrini (R), 72′ Kessié (M), 93′ Calabria (M).


Roma Milan streaming video e diretta tv. Il Milan sta vincendo a Roma al termine del primo tempo del posticipo della domenica sera della 22a giornata di Serie A, grazie ad un gol realizzato da Piatek al 26′ alla sua prima partita da titolare con la maglia rossonera in Serie A. La Roma, uscita tra i fischi dell’Olimpico, ha creato l’occasione più importante per pareggiare al 44esimo con il doppio fenomenale intervento di Donnarumma sulle conclusioni di Schick e Dzeko. Ecco dove vedere Roma Milan streaming e diretta tv.


Vedere Roma Milan Streaming Rojadirecta.

Roma Milan streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi domenica 3 febbraio 2019 per il posticipo serale della 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. Dopo la doppietta al Napoli, Piantek debutta dal primo minuto anche in campionato. I giallorossi cercano un immediato riscatto dopo la rocambolesca rimonta subita a Bergamo domenica scorsa, dove Dzeko e compagni hanno vanificato un vantaggio di ben 3 reti, mentre i rossoneri, un punto in più rispetto agli avversari con cui sono in lotta per la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione, vengono dallo 0-0 casalingo col Napoli di sabato scorso. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Milan streaming e diretta tv.

Roma Milan streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Roma Milan ci dicono che Di Francesco si gioca la panchina della Roma in piena emergenza a centrocampo dove rientra De Rossi. Florenzi gioca esterno alto, Fazio rientra al centro della difesa. Santon più di Karsdorp a destra. Dopo la doppietta al Napoli, Piantek debutta dal primo minuto anche in campionato. In difesa Calabria in vantaggio su Conti.

Queste le probabili formazioni di Roma Milan:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Roma Milan Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Il Milan ha vinto le ultime due gare di Serie A giocate contro la Roma.

I rossoneri non ottengono tre successi di fila in campionato contro i giallorossi dal 1996. La sfida tra Roma e Milan non termina in pareggio in Serie A da gennaio 2016: da allora quattro vittorie giallorosse sono state seguite da due successi rossoneri.

Nelle ultime cinque sfide all’Olimpico in campionato tra Roma e Milan non si sono mai registrati più di due gol complessivi. Due vittorie della Roma, due pareggi e un successo rossonero nel parziale. Per la prima volta in questo campionato la Roma è rimasta imbattuta per quatto partite consecutive (3V, 1N) e in questo parziale ha sempre segnato almeno due gol.

Il Milan è la squadra che ha subito meno gol in Serie A da inizio dicembre ad oggi (solo tre in otto partite). In questo match si sfidano il miglior attacco nei primi tempi di questa Serie A (la Roma, a 21) con la seconda miglior difesa nel corso della prima frazione (il Milan, cinque reti subite, dietro solo alle tre dell’Inter). La Roma conta cinque marcatori differenti in questa Serie A nati a partire dal 1/1/1996, nei cinque maggiori campionati europei ne contano di più solo Lipsia e Borussia Dortmund (entrambi sei).

L’attaccante del Milan Patrick Cutrone ha segnato in entrambe le ultime due gare di campionato giocate contro la Roma: quella giallorossa è l’unica squadra a cui ha segnato in almeno due match di Serie A. L’attaccante polacco Krzysztof Piatek ha segnato in entrambe le sue presenze allo stadio Olimpico, nel girone d’andata sia contro la Lazio che contro la Roma. L’attaccante della Roma Edin Dzeko, che ha realizzato una doppietta nell’ultimo match contro l’Atalanta, non va a segno in due gare consecutive di Serie A da ottobre 2017.

Dove vedere diretta Roma Milan streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Roma Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma Milan.