Rojadirecta Roma-Milan ore 18 ITA: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni.

Dove vedere Roma-Milan Streaming Gratis. Partita valida per la 32a giornata di Serie A. Si gioca allo Stadio Olimpico della Capitale alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 29 aprile 2023. Entrambe le formazioni hanno 56 punti in classifica con il Milan quarto e la Roma quinta: si giocano un posto nella prossima Champions League. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Milan streaming gratis e diretta live video tv.

  • Statistica in evidenza: Paulo Dybala ha guidato la Roma in questa stagione. È il miglior marcatore della sua squadra con 11 reti, con 4 dei suoi gol che sono stati sullo 0-0.

Roma-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Roma, da valutare le condizioni di Dybala: gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una distorsione alla caviglia. Si ferma 20 giorni Llorente. Belotti favorito su Abraham. In casa Milan, Pioli a Roma senza Ibrahimovic e con una inedita abbondanza. Possibile riproposizione di Bennacer trequartista con Diaz a destra e Giroud prima punta. Kjaer e Thiaw per un posto al fianco di Tomori.

⚽ Le probabili formazioni di Roma-Milan

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Zalewski, Bove, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, Solbakken, Volpato, Abraham, Dybala. Indisponibili: Karsdorp, Llorente, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: Matic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarasanu, Mirante, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Dest, Bakayoko, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Saelemaekers, Origi, Rebic. Indisponibili: Florenzi, Ibrahimovic, Pobega. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw, Tomori.

Arbitro: Orsato di Schio. Guardalinee: Baccini, Berti. Quarto uomo: Campione. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Abbattista.

Roma-Milan in TV, che canale?

Roma-Milan diretta tv con DAZN Online. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale.

  • Lorenzo Pellegrini ha segnato nelle ultime tre partite disputate con la maglia della Roma, considerando tutte le competizioni; questa è già la sua migliore striscia di gare in gol in giallorosso. Contro il Milan ha segnato un solo gol in Serie A, nel primo confronto, risalente all’ottobre 2016 con la maglia del Sassuolo.

Roma-Milan Streaming Gratis in italiano senza Roja Live

Roma-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.

dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Con la doppietta nell’ultimo turno di campionato, Rafael Leão sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo in Serie A (12 reti) – considerando anche gli assist si trova ora a 18 partecipazioni attive, solo una in meno rispetto alle 19 dello scorso campionato (11 gol, otto passaggi vincenti). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.

Alternative per vedere Roma-Milan Gratis Streaming, e Rojadirecta On-Line?

Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Roma-Milan. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese.Grazie a sette gol e cinque assist, Paulo Dybala ha partecipato a 12 reti contro il Milan in Serie A; l’attaccante della Roma è stato coinvolto in più gol nella competizione solamente contro l’Udinese (17). È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport.