Sport

ROMA-LAZIO Risultato 3-1 con gol di Fazio Kolarov Immobile Pellegrini, tra poco Juve-Napoli

Aggiornamento Roma-Lazio risultato esatto finale. La Roma si è aggiudicato il derby contro la Lazio nel primo anticipo della 7a giornata di Serie A, tra poco si gioca Juventus-Napoli. Vantaggio giallorosso al 45′ con colpo di tacco di Lorenzo Pellegrini. Al 67′ pareggio di Immobile che sfrutta al meglio un errore di Fazio. Kolarov al 71′ riporta in vantaggio la Roma che marca il risultato finale con Fazio che all’86’ si fa perdonare l’errore del pareggio e infila di testa il gol del definitivo 3-1 per la Roma.

***

Roma-Lazio streaming e diretta tv oggi sabato 29 settembre alle ore 15:00, da vedere sul digitale Sky. Si apre la 7a giornata di Serie A con lo spettacolare derby della capitale tra Roma-Lazio. A seguire poi ci sarà Juventus-Napoli e Inter-Cagliari. Si gioca oggi all’Olimpico il 149esimo derby nella storia della Serie A a girone unico. La bilancia pende decisamente dalla parte della Roma, con 53 vittorie a fronte di 58 pareggi e 37 successi dei biancocelesti. Il derby dello scorso anno, con la Roma a organizzare la partita, è finito 2-1 per i padroni di casa con gol di Perotti e Nainggolan e Immobile ad accorciare le distanze. Roma-Lazio in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Video live streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Le probabili formazioni di Roma-Lazio che ci piacerebbe vedere in campo. Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibili: Lukaku, Radu. Squalificati: nessuno. Arbitro: Rocchi di Firenze (Di Liberatore-Tonolini). Edin Dzeko non trova il gol in Serie A contro la Lazio da quattro partite dopo averne segnati due nelle prime due sfide nel massimo campionato contro i biancocelesti. Ciro Immobile ha segnato due gol nelle ultime quattro sfide contro la Roma in Serie A, uno dei quali con la maglia della Lazio, su rigore nel novembre 2017.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago