DIRETTA LIVE SERIE A – Alla Roma di Mourinho il Derby della Capitale. Derby emozionante con i giallorossi che si impongono 3-0 sulla Lazio di Maurizio Sarri. Abraham sblocca il risultato dopo solamente 56 secondi su una traversa colpita da Lorenzo Pellegrini direttamente dalla bandierina del corner, e raddoppia al 22′. Al 40′ è sempre Pellegrini che realizza il 3-0 finale con un magistrale calcio di punizione all’incrocio dei pali. In classifica i giallorossi di Mourinho guadagnano la quinta posizione portandosi a 51 punti, sorpassando la Lazio che resta a quota 49.
Marcatori gol: 2′ Abraham (R), 22′ Abraham (R), 39′ Pellegrini (R).
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sérgio Oliveira (81′ Veretout), Cristante, Zalewski (74′ Viña); Pellegrini (86′ Bove), Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj (52′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (65′ Cataldi), Luis Alberto; Felipe Anderson (65′ Romero), Immobile, Pedro. Allenatore Sarri.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia. Ammoniti: Pedro, Patric (dalla panchina), Karsdorp, Mancini, Lucas Leiva, Zalewski.
Roma e Lazio si affrontano nel derby della capitale per un posto nelle coppe europee. Mourinho: “La mia Roma non molla mai, i tifosi meritano un grande derby”. Sarri: “Spero di vedere una squadra davvero matura. Siamo stati più continui negli ultimi tre mesi, voglio che sia così a lungo”. Di seguito le informazioni per vedere Roma-Lazio streaming gratis e diretta tv.
Roma-Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili e Android tv, in quest’ultimo caso utilizzando dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Roma-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Pellegrini gioca: lo ha detto Mourinho nella conferenza stampa della vigilia. Tutti a disposizione tranne Spinazzola. In difesa Kumbulla più di Ibanez, a sinistra spazio a Zalewski. Zaccagni squalificato, nel tridente spazio a Pedro con Felipe Anderson e Immobile. In mediana Lucas Leiva resta in pole per un posto accanto a Milinkovic Savic e Luis Alberto. Marusic rientra in fascia.
Roma (3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Vina, Veretout, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Zaniolo, Shomurodov, Felix.
Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Patric, Hysaj, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Imperiale e Berti. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Assistente Var: Ranghetti.
Alternative per vedere Roma-Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…