DIRETTA CALCIO – Il Barcellona ha battuto in casa il Real Madrid questa domenica con un sonoro 0-4 nel Clasico valido per la 29° giornata della Liga. L’attaccante del Gabon Pierre-Emerick Aubameyang ha aperto le marcature al 29′ della partita e, nove minuti dopo, il difensore uruguaiano Ronald Araújo ha segnato con un colpo di testa. All’inizio del secondo tempo, lo spagnolo Ferran Torres ha allargato le distanze e, infine, Aubameyang ha segnato il suo secondo gol, culminando così la clamorosa vittoria della sua squadra sulle Merengues guidate da Ancelotti al Santiago Bernabéu.
Nonostante la sconfitta di oggi, il Real Madrid resta in testa alla classifica, con 66 punti, nove in più del Siviglia, secondo. Intanto gli azulgrana, che hanno incatenato una serie di dodici partite senza perdere in tutte le competizioni, occupano il terzo posto in classifica con 54 punti e una partita in meno.
Il Real Madrid riceve il Barcellona al Santiago Bernabéu dopo oltre 2 anni. La squadra bianconera arriva a El Clásico con l’intenzione di aggiungere tre punti che lasciano praticamente condannata la Liga mentre la squadra azulgrana ha bisogno di continuare la buona corsa per continuare a salire in classifica. Il tecnico dei blancos elogia il lavoro dell’allenatore blaugrana e vuole replicare la prestazione offerta in Champions. “Non giocano né Benzema né Mendy, che non andranno neanche in nazionale”, ha detto ieri Ancelotti. Di seguito le informazioni per vedere Real Madrid-Barcellona streaming gratis e diretta tv.
Real Madrid-Barcellona diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili e Android tv, in quest’ultimo caso utilizzando dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Quindici punti separano Barcellona e Real Madrid nella classifica della Liga, con il team Xavi che ha comunque una sfida in meno. All’andata la squadra di Ancelotti ha battuto i rivali storici per 2-1, con le reti di Alaba e Vazquez. Ai blaugrana non è bastato il goal di Aguero. Ancelotti: “Non mi preoccupa l’assenza di Karim Benzema, possiamo sostituirlo e tornerà fresco e pronto a essere decisivo come lo è stato finora. Possiamo vincere anche senza di lui”.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Nacho; Casemiro, Modric, Kroos: Asensio, Vinicius, Rodrygo. Allenatore Carlo Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Eric Garcia, Piqué, Jordi Alba; Frenkie de Jong, Busquets, Pedri; Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torres. Allenatore Xavi.
Il Clásico ha perso un po’ di brillantezza, ma Ancelotti e Xavi sono intenzionati a farlo brillare di nuovo. Alternative per vedere Real Madrid-Barcellona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…