RISULTATO SERIE A – All’Olimpico la sfida scudetto Roma-Inter è terminata con il risultato di 2-2. Partita spettacolare: il vantaggio giallorosso con Pellegrini al 17′, la rimonta dell’Inter con Skriniar (56′) e Hakimi (63′), e il pareggio finale di Mancini all’86’. Il pareggio di questo scontro diretto favorisce alla fine il Milan che guadagna 2 punti in questa 17a giornata.
Marcatori gol: 17′ Pellegrini (R), 56′ Skriniar (I), 63′ Hakimi (I), 86′ Mancini (R).
ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout (79′ Cristante), Spinazzola (73′ Bruno Peres); Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko (89′ Mayoral). Allenatore Fonseca.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (82′ Kolarov), Barella, Brozovic, Vidal (82′ Gagliardini), Darmian (34′ Young); Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Perisic). Allenatore Conte.
Ammoniti: Lukaku (I), Smalling (R), Mancini (R), Bastoni (I), Villar (R), Perisic (I).
Roma Inter Streaming Gratis e Diretta TV. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 10 gennaio 2021 all’Olimpico per la 17a giornata di serie A. La Roma è reduce da tre successi consecutivi ma finora non è ancora riuscita a vincere un big match pareggiando con Juventus e Milan e incassando due pesanti sconfitte contro Napoli e Atalanta. L’Inter, dopo otto vittorie consecutive, è caduta il giorno dell’Epifania sul campo della Sampdoria ma non ha perso perso terreno dal Milan capolista, sconfitto a sua volta in casa dalla Juventus. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Inter streaming e diretta tv.
Roma Inter diretta tv grazie alla trasmissione di DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Roma Inter streaming su DAZN (link www.dazn.com), gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati, potranno quindi seguire la gara sulle smart tv compatibili con la app e su tutti gli altri televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick
Ultime notizie Roma. La buona notizia per Fonseca è il recupero di Spinazzola, che è tornato in gruppo. Riprendono il loro posto Dzeko, Pellegrini e Veretout. Ballottaggio Cristante-Villar. Ancora out Mirante.
Ultime notizie Inter. Conte perde D’Ambrosio per una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. In attacco torna la Lu-La. Vidal-Gagliardini-Sensi: in tre per una maglia.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calafiori, Fazio, Mirante, Pedro, Santon, Zaniolo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio, Pinamonti, Vecino.
Edin Dzeko ha partecipato ad almeno un gol in sei delle nove presenze contro l’Inter in Serie A (due reti, cinque assist), inclusi due assist nell’ultima sfida della Roma contro i nerazzurri (2-2, luglio 2020). Contro nessuna squadra conta più passaggi vincenti nel torneo.
Dal suo esordio con la Roma nel 2017/18, l’attuale giocatore dell’Inter Aleksandar Kolarov ha realizzato sette reti su punizione diretta in Serie A (tutte con i giallorossi), almeno tre più di ogni altro giocatore nella competizione – nello stesso periodo i nerazzurri ne hanno messe a segno appena due.
Arturo Vidal ha segnato il 23% dei suoi gol in Serie A contro squadre della Capitale: quattro sigilli sia contro Roma che Lazio (8 su 35). Tuttavia, il centrocampista dell’Inter non ha ancora marcature all’attivo nel torneo in corso, dopo che ne aveva messe a segno almeno sette in ogni sua precedente stagione di Serie A.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…