RISULTATO ROMA FIORENTINA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina scendono in campo oggi, domenica 8 dicembre 2013, alle ore 12:30 per aprire le partite di calcio della domenica relativa alla 15a giornata di Serie A. Garcia giocherà il tris Florenzi, Ljajic e Gervinho per cercare i gol necessari per affondare la Fiorentina di Montella e riportare la sua Roma (unica squadra di Serie A ancora imbattuta) a -3 dalla Juventus capolista in classifica e vittoriosa venerdì in casa del Bologna.

Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina che giocano oggi, domenica 8 dicembre 2013, allo stadio Olimpico. Formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Allenatore: Garcia. Formazione Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Cuadrado, Rossi, Vargas. Allenatore: Montella.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Roma-Fiorentina: finale 2-1 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 12:30). Marcatori: 7′ Maicon (R), 29′ Vargas (F), 67′ Destro (R). Note: espulso Pjanic (R) all’87’. Arbitro: Orsato. Le immagini dei video gol e highlights. La Roma torna a vincere rimanendo l’unica squadra di Serie A senza sconfitte e si riporta a tre punti di distanza in classifica dalla capolista Juventus.