ROMA FIORENTINA Diretta Streaming Rojadirecta: come vedere la partita gratis oggi 7 febbraio

Diretta Roma Fiorentina Streaming Gratis Online. Alle 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017 si gioca Roma Fiorentina, posticipo che chiude la giornata 23 di Serie A. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma Fiorentina e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Posticipo della ventitreesima giornata di serie A. La Roma di Spalletti ospiterà la Fiorentina. Importanti punti in palio per l’Europa. Reduce dalla vittoria ottenuta in extremis contro il Cesena che le ha consentito di staccare il pass per le semifinali di Coppa Italia, la Roma ospita all’ Olimpico una Fiorentina che viene anch’essa da una vittoria ottenuta in pieno recupero ma contro il Pescara, nel recupero della 19esima giornata di Serie A.

Pronostico Roma Fiorentina. Ci aspettiamo una partita molto aperta e ricca di emozioni. La Roma, in casa, è davvero molto pericolosa e riesce quasi sempre ad andare a rete. La Fiorentina, allo stesso modo, gioca un calcio molto offensivo e, di conseguenza, crediamo ci siano tutti i presupposti per assistere ad una partita ricca di reti. Alta la media Over della Roma all’Olimpico, 8 in 10 partite di Serie A. Un incontro con almeno tre reti complessive viaggia a 1,57. Quanto ai nomi dei marcatori, Edin Dzeko e Nikola Kalinic sono i più caldi, rispettivamente a 2,15 e 2,85, mentre un altro exploit di Federico Chiesa vale 5 volte la scommessa.

Roma Fiorentina, le cose da sapere sulla partita.

La vittoria viola nel match d’andata ha interrotto una striscia di sette successi giallorossi e un pareggio nei precedenti otto incroci in A tra queste due squadre. Roma Fiorentina è finita in pareggio 58 volte in A, per entrambe si tratta di un record i in Serie A, dato che contro nessun’altra squadra hanno pareggiato tante volte. La Roma viene da quattro vittorie di fila in casa contro i toscani in campionato, e ha perso solo una delle ultime 21 sfide all’Olimpico (16 le vittorie). La Roma, con la Juventus, è una delle due squadre ad aver vinto tutte le partite casalinghe in stagione nei cinque maggiori campionati europei (10 su 10 i giallorossi).

La Fiorentina ha segnato più gol di tutti da fuori area in questo campionato, 10. Solo il Napoli (156) ha effettuato più tiri nello specchio della Roma (133) in questa Serie A. Edin Dzeko ha effettuato fin qui 53 tiri nello specchio, più di ogni altro giocatore nei 5 maggiori campionati europei. Josip Ilicic conta quattro gol in 10 sfide di campionato contro la Roma – solo al Bologna (cinque) ha fatto più reti finora.

Federico Chiesa (classe ’97) è il secondo più giovane giocatore di questo campionato ad aver segnato almeno due gol, dietro solo a Manuel Locatelli, classe ’98.

Quello di Bruno Peres contro la Sampdoria è stato il primo gol messo a segno da un difensore della Roma in questa Serie A.

Diretta Roma Fiorentina: formazioni derby d’Italia.

Le ultime notizie di Roma Fiorentina ci dicono che Spalletti ritrova l’esterno d’attacco che ha smaltito l’infortunio e lo inserisce nella lista dei convocati. L’esterno d’attacco ha risolto il problema al flessore della coscia destra ed è a disposizione del tecnico. Probabilmente l’argentino partirà dalla panchina.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi, Perotti, Salah. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar. Allenatore Sousa. Indisponibili: Dragowski, Kalinic, Saponara. Squalificati: nessuno.

Roma Fiorentina streaming e diretta tv.

Diretta Roma Fiorentina a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Roma Fiorentina Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Roma Fiorentina su Radio Rai 1 in diretta streaming.