ROMA EMPOLI Video Streaming Rojadirecta: vedere Gratis OnLine Oggi 1 Aprile 2017

Diretta Roma Empoli Streaming Gratis Online. All’Olimpico ci aspettiamo una partita a senso unico tra due squadre che lottano per obiettivi opposti, in quanto posizionate agli antipodi della classifica. Alle 20:45 di oggi sabato 1 aprile 2017 scenderanno in campo quindi Roma Empoli, partita valida per la giornata 30 di Serie A 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma Empoli streaming gratis.

Posizionate agli antipodi della classifica, a Roma ed Empoli sono richiesti gli ultimi sforzi per raggiungere gli obiettivi prefissati. I capitolini, le cui possibilità di vincere lo Scudetto si riducono di giornata in giornata, devono difendere il 2° posto dagli attacchi del Napoli, mentre gli ‘Azzurri’ sono obbligati ad un cambio di marcia onde evitare un clamoroso scivolo in zona retrocessione.

I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria casalinga nella partita contro il Sassuolo, terminata 3-1. In quell’occasione, gli uomini di Spalletti sono stati molto bravi a rimontare dopo il vantaggio iniziale dei neroverdi grazie a una rete di Defrel. Infatti, dopo nemmeno dieci minuti, Paredes era riuscito a trovare il pareggio e alla fine della prima frazione di gioco Salah era riuscito a far andare i suoi compagni al riposo in vantaggio. Con 22 punti, i toscani sono diciassettesimi in classifica appena fuori dalla zona retrocessione. Contro questa Roma servirà un vero e proprio miracolo.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Roma Empoli. L’Empoli è in un periodo negativo e sarà davvero difficile fare punti contro questa Roma. Puntiamo sui giallorossi. Ecco alcune possibilite giocate da fare nei siti di scommesse online: Risultato con Handicap Roma (-1) a 1,50 su Bet365, 1 + No Goal a 1,85 su Eurobet, Risultato esatto 3-0 a 7,50 su William Hill.

Roma Empoli streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Roma è imbattuta da sette partite di campionato contro l’Empoli: quattro vittorie per i giallorossi e tre pareggi dopo la sconfitta del febbraio 2007. Roma imbattuta in casa contro l’Empoli in Serie A: in 11 partite nove vittorie per i capitolini, due pareggi. La Roma è la squadra di questo campionato che non pareggia da più partite (18): ultimo pari proprio nel match dell’andata al Castellani. La Roma è inoltre la formazione con la seconda striscia aperta più lunga di partite con gol segnati (12) tra le squadre attualmente in Serie A: meglio solo la Juventus con 20.

Nella sua storia in Serie A solo due volte la Roma ha ottenuto più dei 65 punti attuali in 29 giornate: 66 nel 2003/04 e 67 nel 2013/14, entrambe le stagioni sono terminate con un secondo posto. L’Empoli ha perso le ultime sei partite di campionato: eguagliata la striscia record del novembre 1986 in Serie A per i toscani. La Roma ha vinto quattro partite in rimonta in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio. Nessuna squadra ha tentato più conclusioni della Roma (507), l’Empoli è quella che ne ha fatte di meno in questo campionato (242). La sfida dell’andata è stato il match in cui la Roma ha tentato più tiri (23) senza segnare in una partita di Serie A dall’agosto 2010 ad oggi.

Edin Dzeko ha segnato in cinque delle ultime sei partite casalinghe in campionato, unica eccezione contro il Napoli: sei le sue reti nel parziale. Da quando ha fatto il suo esordio con l’Empoli Omar El Kaddouri ha mandato 12 volte un compagno al tiro, senza fornire nemmeno un assist vincente: solo João Mário ha creato più occasioni (14) senza fare un passaggio decisivo in tale periodo.

Roma Empoli Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Roma Empoli ci dicono che vedremo un centrocampo inedito per Spalletti costretto a rinunciare a Strootman e De Rossi. Al fianco di Paredes giocherà Grenier. In avanti Nainggolan e Salah sembrano in pole, ma non è escluso un mini turnover in vista anche per la Coppa Italia. El Shaarawy e Perotti sono pronti. Martusciello recupera Mchedlidze che siederà in panchina. Bellusci è tornato in gruppo ma si giocherà una maglia da titolare con Cosic.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Nainggolan, Mario Rui; Salah, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Florenzi, De Rossi. Squalificati: Strootman.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. Allenatore: Martusciello. Indisponibili: Tello. Squalificati: Costa, Diousse.

Diretta Roma Empoli a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 1 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma Empoli non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Roma Empoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Empoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Roma Empoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.