ROMA BOLOGNA 1-1 Video Gol: Salah rimonta a Rossettini, Totti è tornato a giocare

ROMA-BOLOGNA 1-1 VIDEO GOL (Aggiornamento 22:42). Il Bologna ha fermato la corsa della Roma di Spalletti. Risultato sorpresa all’Olimpico, dove i rossoblu’ del tecnico Donadoni, nonostante le tante assenze, bloccano sull’1-1 i giallorossi, che scivolano a -6 dal Napoli e si fanno rosicchiare due punti dall’Inter, a sua volta sei lunghezze piu’ indietro. Salah, dopo tre pali, su assist del capitano Francesco Totti (rientrato pochi minuti prima dopo un mese di assenza dal campo) ha pareggiato in avvio di ripresa al gol di Rossettini realizzato al 25′ del primo tempo. Guarda il filmato con le immagini di gol e highlights di Roma-Bologna 1-1: video qui.

***

Tra pochi istanti si gioca all’Olimpico Roma-Bologna in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Posticipo del MondayNight che chiude la 32a giornata di Serie A. I giallorossi con 9 vittorie nelle ultime 10 partite e con 7 punti da recuperare sul Napoli. Saranno giornate di fuoco per il secondo posto in casa Roma. Ad iniziare dalla sfida dell’Olimpico delle 20:45 di oggi dove i giallorossi affrontano un Bologna a caccia di riscatto e degli ultimi punti per assicurarsi anche il prossimo anno la permanenza nella massima serie. Come riferito da Paolo Assogna, in collegamento dall’Olimpico per Sky Sport, Spalletti ha scelto il tridente leggero: contro il Bologna Dzeko inizierà ancora dalla panchina, col trio Salah-Perotti-El Shaarawy in campo dal 1′. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Roberto Donadoni?

Rojadirecta Roma-Bologna Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

La Roma ha perso solo uno degli ultimi 14 match contro il Bologna in Serie A: sette vittorie giallorosse e sei pareggi. L’ultima volta che la Roma non ha trovato il gol in Serie A contro il Bologna è stata nel dicembre 1999 (1-0 per i rossoblu): da allora per i giallorossi 49 gol in 24 sfide. Nelle ultime quattro partite giocate all’Olimpico tra queste due squadre sono stati segnati 16 gol, una media di 4 per gara: in particolare nelle ultime due sette reti per la Roma e tre per il Bologna.
Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive e un solo gol segnato nelle ultime sei giornate, nelle quali non è mai arrivata la vittoria (tre pareggi). Da quando è arrivato Spalletti, la Roma invece ha vinto nove delle 12 partite di campionato (2N, 1P) e ha segnato 30 gol, almeno cinque più di qualsiasi altro club di A. Tre degli ultimi cinque gol del Palermo in campionato sono arrivati con cross dalle fasce, ma con Spalletti in panchina la Roma non ha subito nemmeno un gol con cross in campionato.
La Roma è la squadra che segna di più nella prima mezz’ora di gioco (20 gol): nelle ultime 10 partite di campionato i giallorosso per ben sette volte hanno sbloccato la partita nei primi 30 minuti. D’altro canto, solo i giallorossi (quattro), hanno subito meno gol del Bologna (sei) nella prima mezz’ora di partita: i rossoblu sono ancora gli unici imbattuti nei primi 15 minuti.

Roma-Bologna Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Iago Falque; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Zukanovic, Maicon, Torosidis, Emerson, Vainqueur, Keita, Strootman, Totti, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. BOLOGNA: Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant; Donsah, Diawara, Brighi; Zuniga, Floccari, Rizzo. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Gastaldello, Oikonomou, Ferrari, Krafth, Masina, Crisetig, Pulgar, Brienza, Acquafresca, Tabacchi. Allenatore Donadoni. Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Di Fiore e Crispo. IV uomo: De Pinto. Assistenti di porta: Irrati e Pinzani.

Come vedere Roma-Bologna Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Roma-Bologna in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 11 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Roma-Bologna gratis in Diretta Live Tv.