Aggiornamento Verona Inter Streaming Gratis e Diretta TV.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Pessina, Lazovic; Stepinski. All. Juric.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Sanchez, Lukaku. All. Conte.
Verona Inter Streaming Gratis e Diretta TV – La sfida del Bentegodi tra Verona Inter delle 21:45 di oggi giovedì 9 luglio 2020 chiude il programma della 31a giornata del campionato di calcio di Serie A. Sono 57 le sfide tra Verona e Inter in campionato: per la squadra veneta quattro successi, 20 pareggi e 33 sconfitte. Andiamo a scoprire dove vedere Verona Inter streaming e diretta tv.
Gli scaligeri vengono dalla brutta sconfitta di Brescia, costata loro il distacco dal settimo posto del Milan ora salito a 4 punti. I nerazzurri, dal canto loro, non hanno saputo approfittare della vittoria dei cugini sulla Lazio, mancando l’assalto al secondo posto dopo aver perso la partita casalinga col Bologna per 1-2, restando così a quota 64 in classifica. Arbitro Irrati.
Verona Inter ⚽ in diretta tv con il servizio di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Verona Inter in diretta streaming su Sky Go, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.
In casa Verona: Borini costretto allo stop da un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Pessina ritrova spazio da titolare. In casa Inter: Lesione alla coscia per Barella, che salterà sicuramente la partita con il Verona. Sanchez al fianco di Lukaku.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore Juric. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Adjapong, Danzi, Dawidowicz, Eysseric, Salcedo, Borini.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. Allenatore Conte. Squalificati: Bastoni, D’Ambrosio. Indisponibili: Barella, Moses, Sensi.
L’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini ha disputato 50 partite e segnato 16 gol in campionato con la maglia dell’Inter. Il primo gol del centrocampista del Verona Valerio Verre in Serie A è arrivato proprio contro l’Inter nell’incontro dello scorso novembre. Lautaro Martínez dell’Inter non ha segnato nelle ultime quattro gare di campionato, solo una volta in Serie A non ha trovato il gol in più partite consecutive (sette, tra aprile e agosto 2019).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…