ROJADIRECTA Verona-Inter Streaming Spal-Udinese Gratis: dove vedere Partite Oggi. Sabato c'è Juventus-Atalanta.

Dove vedere le partite di calcio in tv Verona-Inter, Spal-Udinese e tutte le altre di oggi giovedì 9 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:08 New York City-Philadelphia Union (Mls) – Dazn.
18:00 Leeds-Stoke City (Championship) – Dazn.
19:00 Everton-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno.
19:00 Bournemouth-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

19:30 Diretta Spal-Udinese (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Chiffi. Scendono in campo in questo giovedì di campionato SPAL e Udinese, match valido per la 31a giornata di campionato. Gli emiliani vivono un momento di profonda crisi, culminato con la sconfitta di Marassi, un inequivocabile 3-0 subito per mano della Sampdoria. Decisamente migliore lo stato di forma dei friulani, che dopo aver vinto sul campo della Roma hanno pareggiato in casa col Genoa, sciupando però un doppio vantaggio quando la partita sembrava già chiusa.

Diretta Spal Udinese con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

19:30 Eibar-Leganes (Liga) – Dazn.
19:30 Maiorca-Levante (Liga) – Dazn.
20:30 Juventus U23-Padova (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Renate-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Potenza-Triestina (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Carpi-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Monopoli-Ternana (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:45 Diretta Verona-Inter (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Irrati. La sfida del Bentegodi tra Verona ed Inter chiude il programma della 31a giornata di Serie A. Gli scaligeri vengono dalla brutta sconfitta di Brescia, costata loro il distacco dal settimo posto del Milan ora salito a 4 punti. I nerazzurri, dal canto loro, non hanno saputo approfittare della vittoria dei cugini sulla Lazio, mancando l’assalto al secondo posto dopo aver perso la partita casalinga col Bologna per 1-2, restando così a quota 64 in classifica.

Diretta Verona Inter con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:15 Aston Villa-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.
22:00 Athletic-Siviglia (Liga) – Dazn e Dazn1.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le partite della 33a giornata di Serie B: alle 19:45 Juve Stabia-Entella e alle 21:00 Spezia-Cosenza, Livorno-Cremonese, Cittadella-Crotone, Empoli-Frosinone, Pescara-Perugia, Pordenone-Pisa, Ascoli-Salernitana, Chievo-Trapani, Benevento-Venezia.

Sabato invece grande appuntamento in Serie A con la super sfida Juventus-Atalanta delle 21:45 che si gioca dopo Lazio-Sassuolo delle 17:15 e Brescia-Roma delle 19:30. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.