Dove vedere Milan-Sampdoria Streaming Gratis. Partita valida per la 36a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 20 maggio 2023. La stagione del Milan rischia di essere deludente dopo la sconfitta contro lo Spezia e l’eliminazione dalla Champions League contro l’Inter. La squadra è a quattro punti dalla zona Champions e l’allenatore Pioli è sotto pressione. La Sampdoria, già retrocessa, ha pareggiato contro l’Empoli e rischia di arrivare ultima in Serie A. La squadra di Dejan Stanković ha avuto difficoltà in trasferta e non batte il Milan dal 2017. Il Milan ha invece avuto problemi a vincere contro le squadre nella metà inferiore della classifica. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Sampdoria streaming gratis e diretta live video tv.
Il Milan affronterà la Sampdoria con Giroud in attacco supportato da Saelemaekers, Diaz e Leao. In difesa ci sarà un ballottaggio tra Kjaer e Kalulu, mentre Thiaw potrebbe far rifiatare Tomori. In mediana, Tonali e Krunic saranno titolari. Dall’altra parte, la Sampdoria potrebbe recuperare Leris, ma solo per la panchina. In attacco, Djuricic supporterà Gabbiadini e Quagliarella, con la possibilità di inserire Lammers e Jesè.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Adli, Bakayoko, Messias, De Ketelaere. Indisponibili: Bennacer, Ibrahimovic, Origi, Rebic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic. A disposizione in panchina: Tantalocchi, Turk, Murillo, Murru, Oikonomou, Ilkhan, Paoletti, Leris, Segovia, Lammers, De Luca, Jesé Rodriguez. Indisponibili: Audero, Conti, Cuisance, Malagrida, Pussetto, Sabiri, Yepes. Squalificati: nessuno. Diffidati: Amione, Djuricic, Gunter, Leris, Murillo.
Arbitro: Fourneasu. Guardalinee: Berti e Scatragli. Quarto uomo: Ferrieri Caputi. VAR: Di Martino. Assistente VAR: S Longo.
Milan-Sampdoria diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213), visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Se avete dato disdetta DAZN Sky diventa difficile vedere la partita in Italia.
Milan-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Non esistono opzioni alternative per vedere la partita Milan-Sampdoria. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio online sono contrari alla legge del nostro paese.
Il Milan ha vinto il 49% delle partite in questa stagione con Rafael Leão in campo, segnando in media 1.5 gol a partita, mentre senza di lui hanno perso tutte e 4 le partite, segnando solo 0.5 gol a partita. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…