Aggiornamento Manchester City-Napoli risultato finale. Il Napoli di Sarri rimedia a Manchester la seconda sconfitta in tre partite in Champions League. Un 2-1 che potrebbe anche stare stretto al Napoli di Sarri che fallito un calcio di rigore con il suo goleador più grande: Mertens. I primi 30 minuti sono del City di Guardiola nei quali oltre ai due gol iniziali di Sterling al 9′ e Gabriel Jesus al 13′, c’è da mettere in conto anche una traversa di De Bruyne (il migliore in campo) e un salvataggio sulla linea di Koulibaly su Gabriel Jesus. Lo conferma lo stesso Dries Mertens: “Per 30′ non abbiamo fatto il nostro gioco, poi abbiamo dimostrato di poter giocare qua. Provo grande rabbia per il rigore sbagliato”. Ecco il tabellino del match:
Marcatori Gol: 9′ Sterling (M), 13′ Gabriel Jesus (M), 73′ rigore Diawara (N).
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Silva (76’ Gundogan); Sterling (70’ Bernardo Silva), Gabriel Jesus (87’ Danilo), Sané. Allenatore Guardiola.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj (70′ Maggio), Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (78′ Ounas); Callejon, Mertens, Insigne (57′ Allan). Allenatore Sarri.
Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Note: ammoniti Walker, De Bruyne, Fernandinho, Albiol, Maggio.
La dichiarazione dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ai microfoni di Mediaset nel dopo-partita. “Mi aspettavo che il Napoli ci mettesse in difficolta’ e la difficolta’ c’e’ stata. E’ difficile dominare per novanta minuti una squadra come il Napoli. Mai ho incontrato una squadra come questa […] Sono molto orgoglioso per quanto hanno fatto i miei ragazzi oggi. E’ una grandissima vittoria per noi, anche perche’ nel gruppo ci sono due squadre importanti come Shakhtar e Napoli”.
***
Mostreranno Manchester City-Napoli in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Martedì 17 ottobre 2017 si gioca la terza partita del Gruppo F di Champions League edizione 2017-2018. Il Napoli ha tre punti dopo due partite e vola in Inghilterra a fronteggiare la favorita del girone, il Manchester City, che è a punteggio pieno e per lo più deve ancora subire gol. In queste ore i tifosi napoletani vogliono capire se la diretta del Napoli verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. Di seguito tutti i dettagli su come vedere Manchester City-Napoli in tv e streaming.
Tra i dati statistici evidenziamo che Manchester City e Napoli si sono incontrati solamente due volte in campo europeo, i precedenti risalgono alla fase a gironi della Champions League 2011/2012. I partenopei uscirono dalla doppia sfida imbattuti: pareggiarono, infatti, 1-1 all’Etihad Stadium mentre vinsero 2-1 al San Paolo. Il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra in tutte le competizioni, in sei match giocati Oltremanica gli azzurri hanno rimediato 5 pareggi e un solo pari, concedendo 15 gol e segnandone solamente 3. Per la prima volta nella sua storia il Manchester City ha vinto tutte due le prime partite inaugurali di Champions League. Non era nemmeno mai successo che i Citizens non incassassero nemmeno una rete nei primi due incontri della fase a gironi.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore Guardiola. Indisponibili: Mendy. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.
I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di mandare in chiaro su Canale 5 la partita del Napoli. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Manchester City-Napoli in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti i tifosi italiani. Disponibilità quindi a vedere la partita online anche su Mediaset Live Streaming (ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN) senza dover cercare il match su Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 17 ottobre 2017.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…