DIRETTA Calcio Man City-NAPOLI Streaming Rojadirecta Real Madrid-Tottenham Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Chelsea-Roma Juve-Sporting

Dove vedere le partite di oggi martedì 17 ottobre 2017 in diretta video streaming con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. Iniziano la terza giornata di Champions League fase a gironi, in campo oggi il Napoli che fa visita al Manchester City. Occhio che oggi scopriremo anche l’avversario della Nazionale di calcio di Ventura nei prossimi playoff, ultima chance per partecipare ai mondiali di calcio di Russia 2018. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

13:40 Sorteggio Playoff Qualificazioni Mondiali 2018 – Sky Sport 24.

20:45 Diretta Manchester City-Napoli (Uefa Champions League) – in chiaro Canale 5 e Premium Sport.

Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna). Una delle partite più affascinanti dell’intera terza giornata di Champions League è senza dubbio Manchester City-Napoli. Gli inglesi, reduci dal vittorioso 7-2 in Premier League, sono primi nel Girone F a punteggio pieno, mentre i ragazzi di Maurizio Sarri, dopo aver perso all’esordio sul campo dello Shakhtar, hanno regolato il Feyenoord per 3-1 al San Paolo.

Diretta Manchester City-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Diretta Real Madrid-Tottenham (Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Va in scena al Santiago Bernabeu un’altra partita affascinante di questa serata di Champions League, la sfida tra Real Madrid e Tottenham. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno nel gruppo H. Sia gli iberici che gli inglesi hanno sconfitto l’altra big del girone, il Borussia Dortmund, con lo stesso punteggio, tre reti ad una.

Diretta Real Madrid-Tottenham in pay-per-view sul canale digitale di Premium Calcio 1 Premium Calcio 1 HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Spartak Mosca-Siviglia (Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.

20:45 Maribor-Liverpool (Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.

20:45 Apoel-Borussia Dortmund (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4.

20:45 Feyenoord-Shakhtar (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5.

20:45 Monaco-Besiktas (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere nei prossimi giorni in evidenza domani Chelsea-Roma e Juventus-Sporting CP, per la 3a giornata di Champions League. Giovedì in campo altre tre squadre italiane, nell’Europa League: Nizza-Lazio, Milan-AEK Atene e Atalanta-Apollon. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.