Juventus-Parma Streaming Oggi alle 20:45: dove vedere Diretta TV e Live Online

Dove vedere Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv. La Juventus, dopo un pareggio emozionante con l’Inter, si prepara ad affrontare il Parma nella decima giornata di Serie A (turno infrasettimanale). I bianconeri sono ancora imbattuti e si trovano al terzo posto in classifica con 17 punti, avendo ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi. Il Parma, al contrario, è in difficoltà, con soli 8 punti e tre pareggi consecutivi. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione e di meritarsi il successo, lasciando il passato alle spalle e focalizzandosi sull’imminente partita.

Dove vedere Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv

La sfida Juventus-Parma avrà luogo alle 20:45 ora italiana di oggi mercoledì 30 ottobre 2024 allo stadio “Allianz Stadium” di Torino, e sarà visibile in diretta tv sia su Sky che su Dazn. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in streaming gratis per gli abbonati su Skygo e a pagamento per tutti con Now.

Juventus-Parma Formazioni, secondo noi

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. Allenatore: Motta. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Savona, Fagioli, Koopmeiners, Adzic, Yildiz, Mbangula.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabè; Almqvist, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia. A disposizione: Chichizola, Corvi, Leoni, Di Chiara, Osorio, Valenti, Estevez, Camara, Hainaut, Haj, Man, Hernani, Cancellieri, Charpentier.

Arbitro: Zufferli. Guardalinee: Mastrodonato-Di Gioia. 4º Uomo: Ayroldi. VAR: Abisso. Assistente VAR: Meraviglia.

Curiosità su Juve-Parma

La Juventus ha mantenuto un ottimo record contro il Parma in Serie A, rimanendo imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide (10 vittorie e 3 pareggi), con l’unica sconfitta dei ducali risalente al 2015. In casa, i bianconeri hanno segnato contro il Parma in tutte le 26 partite disputate, totalizzando 65 reti. Inoltre, hanno vinto le ultime sette partite nel girone d’andata contro di loro, con un punteggio complessivo di 21-2.

Nel 2024, la Juventus ha registrato 15 pareggi in 29 partite di campionato, un record tra i top campionati europei. Hanno anche avuto successo in otto delle ultime nove gare di mercoledì in Serie A. D’altro canto, il Parma non ha vinto in 18 trasferte consecutive, avendo precedentemente stabilito una striscia più lunga tra il 2007 e il 2009.

La Juventus ha subito quattro gol nell’ultimo incontro contro l’Inter, un numero equivalente a quello delle 10 partite precedenti. Dusan Vlahovic ha dimostrato la sua abilità contro le squadre neopromosse, mentre Kenan Yildiz, con la sua doppietta contro l’Inter, ha eguagliato il numero di reti dell’anno scorso e cerca il primo gol casalingo. Infine, il Parma ha visto le ultime sei reti realizzate da sei giocatori diversi.