DIRETTA JUVE – La Juventus batte 2-0 la Cremonese allo Stadium e si porta al secondo posto in classifica dopo 35 turni di Serie A. Nonostante la netta superiorità, i bianconeri producono poco e sono ostacolati dalla difesa degli ospiti. Pogba esce in lacrime al 22′ per un problema muscolare alla coscia sinistra. Nella ripresa, la Juventus trova il gol con una sassata di Fagioli al 55′ e chiude il match con la rete di testa di Bremer al 79′. La Cremonese, sempre più vicina alla retrocessione in Serie B, si difende ma non riesce a impensierire la squadra di casa.
Marcatori gol: 55′ Fagioli (J), 79′ Bremer (J).
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado (83′ Barbieri), Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa (67′ Iling); Pogba (24′ Milik, 83′ Kean); Vlahovic (67′ Di Maria). Allenatore Allegri.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Ferrari (67′ Castagnetti), Chiriches, Lochoishvili (70′ Sernicola), Vasquez; Galdames, Meitè, Benassi (67′ Buonaiuto), Quagliata (46′ Valeri); Okereke, Afena-Gyan (46′ Ciofani). Allenatore Ballardini.
Arbitro: Daniele Chiffi (di Padova). Ammoniti: Cuadrado (J), Danilo (J).
Dove vedere Juventus-Cremonese Streaming Gratis. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Si gioca allìAllaianz Stadium di Torino alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 14 maggio 2023.
La Juventus ha ottenuto due vittorie consecutive contro Lecce e Atalanta, superando la Lazio al secondo posto in classifica. La Cremonese arriva allo ‘Stadium’ cercando punti per la difficile salvezza, avendo ottenuto 5 punti nelle ultime tre partite. La Juventus ha vinto la gara d’andata solo nel recupero grazie a Milik. La Cremonese ha vinto solo una volta nei precedenti contro i bianconeri. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Cremonese streaming gratis e diretta live video tv.
L’allenatore Allegri ha deciso di fare un ampio turnover per la prossima partita, dando spazio ai giovani Barbieri, Fagioli, Miretti e Iling-Junior insieme a Paredes a centrocampo, mentre in attacco dovrebbero giocare Milik e Kean. Vlahovic, Chiesa e Di Maria saranno pronti a entrare dalla panchina. La convocazione del giocatore Dessers è in dubbio e Castagnetti sostituirà lo squalificato Pickel a centrocampo, con la squadra che giocherà in un modulo 4-4-2. Perin sarà il portiere.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Jr; Milik, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Danilo, Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Rabiot, Chiesa, Vlahovic, Di Maria. Indisponibili: Bonucci, De Sciglio, Kaio Jorge, Soulé. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cuadrado, Danilo.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti; Benassi, Galdames, Okereke; Ciofani. Allenatore Ballardini. A disposizione in panchina: Sarr, Saro, Ghiglione, Aiwu, Ferrari, Bianchetti, Quagliata, Lochoshvili, Acella, Buonaiuto, Felix, Basso, Ricci. Indisponibili: Tsadjout, Dessers. Squalificati: Picklel. Diffidati: Felix, Okereke.
Arbitro: Chiffi (Padova). Guardalinee: Giallantini e Cipressa. IV uomo: Zufferli. VAR: La Penna. Assistente VAR: Nasca.
Juventus-Cremonese diretta tv con DAZN Online. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale.
Juventus-Cremonese streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La Juventus ha la possibilità di diventare la prima squadra in assoluto a raggiungere i 4800 punti in Serie A con una vittoria, visto che attualmente si trova a 4798 punti. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Non esistono opzioni alternative per vedere la partita Juventus-Cremonese. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web di calcio online che non pagano i diritti televisivi per le partite sono contrari alla legge del nostro paese.
La Juventus ha ottenuto 10 vittorie in casa su 13 partite di campionato dal mese di ottobre ad oggi, con una sola partita pareggiata e due perse. Il Napoli ha ottenuto lo stesso risultato vincendo anche loro 10 partite in casa. Questo rende la Juventus la squadra di Serie A che ha ottenuto il maggior numero di vittorie casalinghe in questo periodo. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web del Corriere dello Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…