F1 GP Russia Streaming e Diretta TV: Qualifiche e Partenza Gara Ferrari su Sky.

DIRETTA FORMULA 1 STREAMING – L’autodromo di Sochi è lo scenario del Gran Premio di Russia di Formula 1, decimo appuntamento del Mondiale 2020. Ecco orari e dove vederlo in diretta streaming.

Dove vedere il GP di Russia di Formula 1 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il Gran Premio di F1 in diretta tv su Sky Sport F1 (Canale 207) e Sky Sport Uno (Canale 201). Qualifiche e partenza gara ufficiale del Gran Premio di Russia 2020 in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc.

Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Orari: Alle ore 11 di oggi sabato 26 settembre l’ultima sessione di prove libere (FP3). Alle 14 italiane le qualifiche. Partenza gara programmata per le ore 13:10 di domenica 27 settembre 2019. Diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.