Rojadirecta Motori F1 2020 GP Italia Streaming Monza, dove vedere Partenza Gara Ferrari in Diretta TV.

Aggiornamento Diretta Formula 1 Monza Streaming – Alle 15:10 di oggi domenica 6 settembre 2020, semafori verdi sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Italia, ottava tappa del mondiale di Formula 1.

Altra giornata da incubo per la Ferrari che nelle qualifiche del sabato, hanno visto Vettel uscire subito dalla Q1 tradito dal traffico nell’ultimo giro utile (oggi partirà in 17esima posizione), e nella Q2 esce di scena anche Leclerc che in gara scatterà dal 13° posto. E allora non ci resta altro che applaudire Carlos Sainz (in Ferrari al posto di Vettel nella prossima stagione) autore di un’ottima qualifica conclusa con il terzo posto alle spalle solamente delle due Mercedes.

Ah sì, perchè ieri c’è stata la solita prima fila targata Mercedes anche a Monza dove, il sei volte iridato Lewis Hamilton ha preceduto di 69 millesimi il compagno di squadra Valtteri Bottas. Per il britannico, che centra pure il nuovo record del tracciato con l’incredibile tempo di 1:18:887, si tratta della 94esima pole in carriera.

Continua a leggere per scoprire dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in streaming e diretta tv.


Rojadirecta Motori F1 2020 GP Italia Streaming e Diretta TV, dove vedere Qualifiche Ferrari a Monza.

DIRETTA FORMULA 1 – Oggi alle 15 ci sarà la diretta streaming delle qualifiche del Gp d’Italia a Monza di Formula 1 stagione 2020, ottava tappa del mondiale. Mentre aspettiamo l’uscita della Ferrari in crisi scopriamo dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in streaming e diretta tv.

Dove vedere GP Italia Formula 1 Streaming Video e Diretta TV senza Rojadirecta.

Qualifiche di Monza in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet. Anche in chiaro su TV8 e in streaming su NOW TV.

Domenica 6 settembre la partenza gara del Gran Premio d’Italia a Monza di Formula 1 avverrà alle ore 15:10. Diretta in chiaro su TV8. Streaming gratuito con il servizio web di TV8.