VIDEO GOL CAVANI HAMSIK NAPOLI-PALERMO – Con il risultato di 2-0 il Napoli si è imposto sul Palermo nel secondo anticipo di questa 36ma giornata di Serie A. La partita è importante per il Napoli per mantenere la sua terza posizione in classifica, posizione che regalerebbe l’accesso ai preliminari di Champions League del prossimo anno.

Ad aprire le marcature un calcio di rigore fischiato dall’arbitro per un fallo di mano di Milanovic mentre in scivolata cercava di togliere il pallone a Pandev in area. Pandev calcia, il pallone tocca prima la gamba di Milanovic e poi, in modo involontario, la palla gli finisce addosso al braccio. La decisione dell’arbitro farà arrabbiare molto i giocatori del Palermo come pure il loro allenatore Bortolo Mutti il quale ripeterà per i minuti successivi “vergogna, vergogna”.

Dal dischetto El Matador Cavani trasforma al 16′.

Sarà poi Hamsik, su assist di Pandev al 35′, a segnare il definitivo gol che regala il risultato di 2-0 e il terzo posto in solitaria in classifica. Le immagini video con i gol di Cavani e Hamsik in Napoli-Palermo: