OLIMPIADI LONDRA 2012 PALLANUOTO – Ancora una buona notizia dai Giochi Olimpici di Londra 2012. La nazionale Italiana di pallanuoto, il Settebello, ha battuto in semifinale la Serbia con il risultato finale di 9 a 7 guadagnando l’accesso alla finale di domenica 12 agosto dove incontrerà la Croazia.
Nel replay della finale dei mondiali di Shangai 2011 (finale vinta ai tempi supplementari), l’Italia vince 9-7 e guadagna l’accesso alla finale per la medaglia d’oro grazie anche ad una tripletta realizzata da Valentino Gallo, il quale apre le marcature nel primo quarto prima della rimonta serba con con Prlainovic e Udovicic che portano il risultato sull’1-2.
Prima del termine del primo quarto grande reazione dell’Italia che realizza tre reti con Giorgetti, Felugo e ancora Gallo, chiudendo con il risultato parziale di 4-2 per l’Italia.
Nel secondo quarto realizzano Felugo (ITA, 5-2), Aleksic (SRB, 5-3), Nikic (SRB, 5-4) e Gallo (ITA, 6-4). Nel terzo quarto segnano Udovicic (SRB, 6-5), Presciutti (ITA, 7-5) e Premus (ITA 8-5). nell’ultimo quarto segnano Filipovic (8-6), Perez (ITA 9-6) e Udovicic (SRB, 9-7). La finale di pallanuoto a Londra 2012 Italia-Croazia si giocherà domenica 12 agosto con inizio alle ore 16:50.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…