RISULTATI SERIE A – La Juventus ha battuto il Lecce per 2-1 nella partita disputata all’Allianz Stadium e valida per la 33a giornata di Serie A. I Bianconeri sono così tornati a vincere in campionato dopo un mese. Ad aprire le marcature Paredes su calcio di punizione: per l’argentino il suo primo gol (anche in Bianconero) da Campione del Mondo. Il Lecce ha pareggiato con un rigore segnato da Ceesay per fallo di mano di Danilo e poi c’è stato ilritorno al gol di Vlahovic, che mancava da 773 minuti in Serie A.
Con questa vittoria la Juventus resta in zona Champions con 63 punti e sale al secondo posto in classifica, mentre il Lecce rimane a 31.
- La Juventus non segnava più di un gol da 10 partite, l’ultima volta Friburgo-Juventus 0-2 del 16 marzo.
- Dusan Vlahovic è uno dei soli due giocatori nati dal 2000 in avanti ad aver già segnato almeno 60 gol (60 precisi per lui) nei maggiori cinque campionati europei; l’altro è Haaland (a quota 96).
- Dusan Vlahovic ha segnato 12 gol nelle sue ultime 13 partite contro squadre neopromosse in Serie A.
- Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol dopo 773 minuti di digiuno in Serie A (dal 7 febbraio a Salerno): in casa il serbo non segnava da ottobre contro il Bologna. In stagione non segnava dal 16 marzo contro il Friburgo.
Dove vedere Lazio-Sassuolo Streaming e TV
Tra poco, alle 21:00, Lazio-Sassuolo in diretta tv su DAZN e Sky Sport (canale 253). Streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go. A pagamento per tutti con NOW. Se la Lazio non batte il Sassuolo, il Napoli sarà proclamato Campione d’Italia e vincerà matematicamente il suo terzo scudetto della storia.