RISULTATI IN DIRETTA (in tempo reale) – Per il grande calcio d’estate, oggi seguiremo in diretta gli incontri Valencia-Milan e PSG-Real Madrid. Nel pomeriggio Amburgo e Inter hanno pareggiato uno a uno. Valencia e Milan aprono le danze per quanto riguarda l’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, spettacolare competizione calcistica estiva negli Stati Uniti, che, dopo l’esordio di questa sera in Spagna, ospiterà le gare tra le città Los Angeles, Phoenix, San Francisco, New York e Indianapolis.

Molta attesa anche per l’incontro amichevole PSG-Real Madrid, dove il nuovo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, affronterà i giocatori e la squadra che ha allenato negli ultimi due

anni, riportandola al vertice del calcio francese: il Paris Saint-Germain.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Valencia-Milan: finale 1-2 (risultato primo tempo: 0-2; inizio incontro ore 20:00). Marcatori: 23′ Robinho (M) dopo che aveva sbagliato al 21′ un calcio di rigore parato da Guaita, 38′ de Jong (M), 53′ Parejo (V). Un Milan fortunato resiste fino alla fine agli unnumerevoli attacchi degli spagnoli che però non sono riusciti a trovare il gol del pareggio.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio PSG-Real Madrid: finale 0-1 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:00). Marcatori: 23′ Benzema (RM).