DIRETTA CALCIO – Grande rimonta del Torino a Bergamo dove l’Atalanta stava vincendo 3-0. In sei minuti licic, Gosens e Muriel sembrano definire già la sfida, ma con un finale di primo tempo strepitoso il Torino torna in partita. Dal dischetto Belotti prima sbaglia e poi segna sulla respinta. In pieno recupero Bremer fissa il risultato del primo tempo sul 3-2. Nella ripresa, dopo il palo di Singo e la traversa di Miranchuk, arriva il pareggio di Bonazzoli a pochi minuti dalla fine. La sequenza dei gol in Atalanta-Torino 3-3: 14′ Ilicic (A), 19′ Gosens (A), 21′ Muriel (A), 42′ Belotti (T), 45’+1′ Bremer (T), 84′ Bonazzoli (T).
Terza rimonta di fila per la squadra di Nicola, dopo quelle contro Benevento e Fiorentina. In classifica il Torino non esce dalla zona retrocessione ma aggancia momentaneamente il Cagliari a 15 punti. L’Atalanta invece raggiunge la Juventus (39 punti) ma con due partite in più rispetto ai bianconeri.
Nel secondo anticipo odierno della 21a giornata di Serie A lo Spezia ha vinto 2-1 in rimonta sul campo del Sassuolo. Colpaccio Spezia che a Reggio Emilia: apre le marcature Caputo (25′) poi il sorpasso firmato da Erlic (39′) e Gyasi (78′). Lo Spezia conquista una vittoria pesante dopo tre sconfitte di fila e sale a 21 punti in classifica. Quarto ko nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia per il Sassuolo, che resta a quota 31.
Alle 18:oo si gioca il big match Juventus-Roma e alle 20:45 c’è Genoa-Napoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…