RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – Il Gruppo A degli Europei di Calcio si è chiuso ieri sera con la doppia sfida Grecia-Russia e Repubblica Ceca-Polonia. I risultati finali hanno ribaltato i pronostici iniziali che davano per favoriti la Russia e la Polonia.

Grecia-Russia si è conclusa con il risulato di 1-0 grazie al gol partita di Karagounis giunto allo scadere dei due minuti di recupero del primo tempo. Piccola rivincita di Karagounis che nella partita dell’esordio contro la Polonia sbagliò un calcio di rigore.

Repubblica Ceca-Polonia è terminata con il risultato di 1-0 grazie al gol di Jiracek al 72′ dopo un primo tempo dominato dai polacchi.

Per effetto di questi risultati, la classifica finale del Gruppo A di Euro 2012 vede Repubblica Ceca prima con 6 punti, Grecia e Russia con 4 punti e Polonia con due. Passa la Grecia per via del confronto diretto vinto ieri sera.

Ai quarti di finale di Euro 2012 la Repubblica Ceca giocherà giovedì 21 giugno 2012 contro la seconda classificata del Gruppo B (che giocano stasera), mentre la Grecia giocherà il giorno dopo (venerdì 22 giugno 2012) contro la prima classificata del Gruppo B.

Di seguito le immagini in video delle due partite del Gruppo A giocate ieri sera: