RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – Ieri sono iniziate le partite della seconda giornata della fase a Gruppi degli Europei di Calcio. Hanno giocato le partite del Gruppo A: Grecia-Repubblica Ceca e Polonia-Russia.

Neel tardo pomeriggio Grecia e Repubblica Ceca hanno hanno terminato la partita con il risultato finale di 1-2. In sei minuti dal fischio d’inizio, la Repubblica Ceca chiude già la partita segnando al 3′ con Jiracek e al 6′ con Pilar. Nella ripresa accorcia Gekas al 53′ per i greci.

In serata Polonia-Russia danno vita ad una bella partita che terminerà sul risultato di parità di 1-1. Al 37′ russi in vantaggio con Dzagoev e al 57′ Blaszczykowski (P) realizza quello che per molti viene definito il miglior gol fino ad ora realizzato a Euro 2012.

Un gol che ricorda molto quello di Messi nell’amichevole Argentina-Brasile di qualche giorno fa e finita 4-3.

La classifica del Gruppo A di Euro 2012 vede ora la Russia al comando con 4 punti, seguita da Repubblica Ceca con 3, Polonia con 2 e Grecia con un punto. Prossimo appuntamento, sabato 16 giugno con Grecia-Russia e Repubblica Ceca-Polonia. Di seguito il video del fantastico gol di Blaszczykowski realizzato in Polonia-Russia terminata con il risultato di 1-1:

http://www.youtube.com/watch?v=g5zf4WIgFHs