CALCIO RISULTATI COPPA ITALIA TIM CUP – Juventus e Catania si qualificano alla Roma (vittoriosa sull’Atalanta con il risultato di 3-0, partita giocata l’11/12) al prossimo turno dei quarti di finale di Coppa Italia di calcio.

Il Catania si qualifica a sorpresa vincendo ai calci di rigore sul campo del Parma dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sul risultato di 1-1 con i gol di Pabón al 12′ per i padroni di casa e di Lodi al 19′ per gli ospiti. Decisivi gli errori dal dischetto di Parolo e Paletta, e ora il Catania affronterà la vincente di Lazio-Siena in programma mercoledì 19 dicembre prossimo.

Ieri, nella giornata del 12/12/12, la Juventus ha vinto a fatica contro il Cagliari in casa con il risultato finale di 1-0, grazie al gol realizzato da Giovinco (che ha giocato con il numero 12) al 57′ (al 12esimo minuto del secondo tempo). Una qualificazione che è costata però l’infortunio a Vidal e Bendtner.

Oggi, giovedì 13 dicembre 2012, si gioca alle ore 21:00 un altro ottavo di finale di Coppa Italia, Milan-Reggina, la cui vincente giocherà proprio contro la Juventus ai quarti di finale.