RISULTATI CALCIO – Ottima partenza per Milan e Napoli nella prima giornata di Champions League. Sfruttando il fattore campo, le due squadre italiane hanno vinto nei loro rispettivi match portandosi così in testa alla classifica nei rispettivi gironi.

Anche ieri sera c’è stata una sorpresa, come ieri lo era stato il risultato della Juventus. E’ il caso del Chelsea, sconfitto in casa, dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo, da una stupenda rimonta degli svizzeri del Basilea nella ripresa.

Ecco tutti i risultati delle partite di calcio di Champions League, giocate oggi, mercoledì 18 settembre 2013.

Per il Gruppo E: Schalke 04-Steaua Bucarest 3-0 (gol di Uchida, Boateng e Draxler) e Chelsea-Basilea 1-2 (gol di Oscar al 45′ poi rimonta svizzera con Mohamed Salah e Streller). Per il Gruppo F: Marsiglia-Arsenal 1-2 (gol di Walcott al 65′, Ramsey all’84’ e Ayew al 90′) e Napoli-Borussia Dortmund 2-1 (con i gol di Higuain e Insignevideo gol).

Per il Gruppo G: Austria Vienna-Porto 0-1 (gol di González) e Atletico Madrid-Zenit 3-1 (40′ Miranda, 58′ Hulk, 64′ Turan e 80′ Léo Baptistão). Per il Gruppo H: Milan-Celtic 2-0 (gol di Zapata e Muntari) e Barcellona-Ajax 4-0 (tripletta di Leo Messi e gol di Piqué).