RISULTATI PRIMI TEMPI – Si sono appena conclusi i primi tempi delle seconde otto partite del terzo turno di Champions League della fase a gironi, partite che sono iniziate alle ore 20:45 di oggi mercoledì 24 ottobre 2012 (24/10/2012) tranne Zenit-Anderlecht giocata nel tardo pomeriggio.

Il Milan resiste bene in Spagna e va negli spogliatoi con un pareggio meritato, anche dopo un calcio di rigore inesistente assegnato dall’arbitro portoghese a favore del Málaga al 45′ non trasformato perchè sbagliato da Joaquin. Il Real Madrid in Germania ringrazia Cristiano Ronaldo che recupera subito il gol dello svantaggio subito al 36′ per mezzo del panzer Lewandowski. Zlatan Ibrahimovic protagonista in Croazia dove spiana la strada per il doppio vantaggio del PSG. Il Manchester City di Roberto Mancini passa in vantaggio in Olanda ma all’ultimo minuto si fa recuperare.

Di seguito tutti i risultati dei primi tempi delle partite di Champions League di oggi.

Per il Gruppo A giocano Porto-Dynamo Kiev 2-1: 15′ Silvestre Varela (P), 21′ Husyev (DK), 36′ Martínez (P) ; Dinamo Zagreb-Paris Saint Germain 0-2: 33′

Ibrahimovic (PSG), 42′ Ménez (PSG).

Per il Gruppo B abbiamo Arsenal-Schalke 04 0-0; Montpellier-Olympiakos Piraeus 0-0.

Per il Gruppo C si è già giocato, come detto, Zenit-Anderlecht terminata 1-0: 72′ Kerzhakov (Z) su calcio di rigore, mentre si gioca Málaga-Milan 0-0 (risultato online).

Per il Gruppo D (il girone di ferro) si stanno confrontando Ajax-Manchester City 1-1: 22′ Nasri (M), 45′ de Jong (A); Borussia Dortmund-Real Madrid 1-1: 36′ Lewandowski (BD), 38′ Cristiano Ronaldo (RM).