RISULTATI PLAYOFF – Si sono giocate ieri le due partite di andata delle semifinali dei playoff Sampdoria-Sasuolo e Varese-Verona, dalle quali uscirà la squadra che andrà a far compagnia a Pescara e Torino, nella prossima stagione calcistica, in Serie A.

A Genoa Sampdoria-Sassuolo si è conclusa con il risultato di 2-1 con i padroni di casa capaci di rimontare il gol dello svantaggio realizzato da Missiroli al 35′. Prima Eder al 46′ (durante il minuto di recupero del primo tempo) e poi Pozzi al 55′ regalando quindi la vittoria alla Sampdoria a Marassi.

A Varese Varese-Verona termina con il risultato finale di 2-0, un risultato un po’ contro i pronostici visto che quest’anno il Varese non aveva mai segnato contro il Verona (0-0 all’andata e 3-0 a Verona nella partita di ritorno di Serie Bwin). Dopo soli 3 minuti di gioco è Kurtic a segnare su punizione. Al 78′ poi sarà Terlizzi che chiuderà il conto sul 2-0 finale.

Le partite di ritorno delle due semifinali dei playoff, si giocheranno sabato 2 giugno: Verona-Varese alle ore 18:30 e Sassuolo-Sampdoria alle ore 21:00.