RISULTATO DIRETTA ONLINE – Repubblica Ceca-Portogallo è la prima sfida dei quarti di finale di questo Euro 2012 di Calcio. Dalla sfida di oggi conosceremo la prima semifinalista del torneo che giocherà contro la squadra che vincerà nel quarto tra Spagna e Francia in programma sabato.

Il Portogallo ha ritrovato il suo goleador contro la partita decisiva contro l’Olanda chiusa con il risultato di 2-1 e doppietta in rimonta di CR7 Cristiano Ronaldo. La Repubblica Ceca ha vinto un pò inaspettatamente il Gruppo A davanti a Grecia, Russia e Polonia.

Le formazioni ufficiali delle due squadre pronte di Euro 2012 a scendere sull’erba del Stadion Narodowy di Varsavia.

Formazione REPUBBLICA CECA: Cech, Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky, Hubschman,  Plasil, Jiracek, Darida, Pilar, Baros. Allenatore: Michal Bilek. Formazione PORTOGALLO: Patricio, Pereira, Pepe, Bruno Alves, Coentrao, Veloso, Raul Meireles, Moutinho, Nani, Cristiano Ronaldo, Helder Postiga. Allenatore: Paulo Bento.

Risultato in diretta online e aggiornato in tempo reale della partita di calcio Repubblica Ceca-Portogallo: finale 0-1 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 79′ Cristiano Ronaldo (P). Il Portogallo è la prima semifinalista di Euro 2012.