Sinner ko dopo 19 vittorie di fila: Alcaraz vola in finale Indian Wells, orario replica streaming

Alcaraz batte Sinner e va in finale Indian Wells

DIRETTA TENNIS – Carlos Alcaraz ha sconfitto Jannik Sinner in tre set (con lo score di 1-6, 6-3, 6-2) nella semifinale del torneo Masters 1000 di Indian Wells, impedendo a Sinner di raggiungere il secondo posto nel ranking mondiale detenuto attualmente dallo stesso Alcaraz. Sinner si è fermato a 19 vittorie consecutive, essendo stato imbattuto fino al 2024.

Sinner vs Alcaraz: Sconfitta di Sinner a Indian Wells

Jannik Sinner subisce la sua prima sconfitta stagionale a Indian Wells, interrompendo una serie di 19 vittorie consecutive. Viene sconfitto da Carlos Alcaraz nella semifinale del torneo, con quest’ultimo che si impone con un punteggio di 1-6, 6-3, 6-2 dopo una partita durata poco più di due ore. Alcaraz ha saputo sfruttare meglio le occasioni e rimane al secondo posto nel ranking mondiale, raggiungendo la seconda finale consecutiva a Indian Wells.

Replica Sinner-Alcaraz Streaming Indian Wells

Sky offre la possibilità di rivedere l’incontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al torneo Masters 1000 di Indian Wells attraverso la programmazione delle repliche. Gli orari sono disponibili oggi domenica 17 marzo su Sky Sport e NOW: ore 6 Sky Sport Uno, ore 10:30 e ore 15 Sky Sport Tennis.