REAL MADRID ROMA Streaming Diretta Calcio Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca Real Madrid-Roma con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 0-2 maturato all’Olimpico. La Roma è chiamata all’impresa nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid, a causa del risultato negativo dell’andata per i giallorossi che dovranno segnare giocoforza almeno tre reti al “Bernabeu” se vorranno avere chances di passaggio del turno. L’ultima squadra a segnare nel Bernabeu in Champions è stata la Juventus il 13/05/15, partita terminata 1-1.
Diretta Roma-Real Madrid Streaming: le statistiche
Il Real Madrid ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League per la 19esima stagione consecutiva, la striscia più lunga nella storia della competizione, i blancos hanno raggiunto le semifinali nelle ultime cinque stagioni. La Roma invece è nella fase ad eliminazione diretta per la prima volta dal 2010/11, quando fu poi eliminata dallo Shakhtar Donetsk.
L’unico precedente in questa fase della competizione tra Roma e Real Madrid ha visto i giallorossi qualificarsi con un risultato aggregato di 4-2 nel 2007/08. La Roma è una delle tre squadre ad aver ottenuto più vittorie che sconfitte al Bernabeu in Champions League, con Arsenal e Barcellona: per i giallorossi due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Il Real Madrid è, con il Barcellona, una delle due squadre ancora imbattute in questa Champions League. Il Real Madrid ha vinto 28 delle ultime 33 partite di Champions League giocate al Bernabeu (3N, 2P): l’ultima volta che i blancos hanno perso in casa con due gol di scarto è stata nell’aprile 2011 contro il Barcellona (0-2).
Bayern Monaco e Real Madrid sono le due squadre che hanno segnato di più in questa Champions League con 21 gol. Le partite della Roma sono quelle che hanno prodotto più gol in questa edizione di Champions: 29 (11 reti giallorossi, 18 degli avversari).
Real Madrid-Roma Streaming: le formazioni
Real Madrid (4-3-3) : Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Bale. Allenatore Zidane. Roma (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, El Shaarawy; Perotti. Allenatore Spalletti.
Come vedere Real Madrid-Roma
Real Madrid-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 8 marzo 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.