Real Madrid Napoli Streaming Rojadirecta Video: come vederla gratis online oggi 14 febbraio 2017

Diretta Real Madrid Napoli Streaming Gratis Online. Andata degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 15 febbraio 2017. Si gioca Real Madrid Napoli, due squadre che si ritrovano dopo 20 anni: Maradona in tribuna a tifare per gli azzurri. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Real Madrid Napoli e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Dopo la ecclatante vittoria del Paris SG sul Barcellona di ieri sera, Cavani ha inviato un messaggio ai suoi ex compagni. Parlando ai microfoni di Mediaset Premium il giocatore ha detto: “Il Napoli ha nel dna di giocare con il cuore. Noi l’abbiamo fatto oggi, è molto importante farlo. Credo che gli azzurri faranno così e che vada tutto come loro vogliono. Desidero il meglio per loro. Mando un abbraccio forte a tutti i napoletani. Voglio dire a tutti i napoletani di godersi questa partita, la meritano”.

Sarri ha detto che metterà “in campo la formazione più offensiva possibile“. Ha fatto però richiesta di una cosa in particolare: “niente paura”. Rassicurano Albiol e Callejon i quali affermano: “Qui con fiducia, non snatureremo il nostro gioco”. Poco da dire sul Real Madrid: la squadra più forte del mondo e che ha vinto due delle ultime tre edizioni Champions League. Al Bernabeu tutti gli occhi sono puntati sul Napoli che in questo momento sta mostrando il miglior calcio in Italia: anche meglio della Juventus.

Real Madrid Napoli, le cose da sapere sulla partita.

L’unico precedente tra queste due squadre ha visto il Real Madrid eliminare il Napoli nel primo turno della Coppa Campioni 1987/88, dopo il 2-0 al Bernabeu e l’1-1 del San Paolo, quando nel Napoli giocava Diego Maradona. Il Real Madrid è stato eliminato al termine di sette delle ultime otto sfide andata-ritorno contro squadre italiane in Coppa Campioni/Champions, fa eccezione proprio l’ultimo incrocio contro la Roma della scorsa stagione. Il Real approda alla fase a eliminazione diretta di Champions per la 20ª stagione di fila e rappresenta un record in questa competizione.

Il Napoli ha vinto il proprio girone per la prima volta in Champions League, dopo il seondo posto del 2011/12 e il terzo del 2013/14. I partenopei non hanno mai raggiunto i quarti finora: speriamo sia la volta buona. Dal 2010/11, il Real ha vinto 33 delle ultime 39 partite di Champions giocate al Bernabeu (4N 2P).

Il Real Madrid ha sempre segnato nelle ultime 33 partite casalinghe di Champions: record assoluto in Champions League. L’ultima squadra a tenere la propria porta inviolata in casa del Real è stata il Barcellona nell’aprile 2011. Il Napoli invece è riuscito a non subire gol una sola volta in 10 trasferte di Champions, proprio in Spagna contro il Villarreal nel dicembre 2011. La squadra di Sarri è comunque imbattuta in trasferta in questa Champions League (2V 1N), l’unica sconfitta è arrivata al San Paolo contro il Besiktas.

Diretta Real Madrid Napoli: quote scommesse pronostici e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Real Madrid Napoli ci dicono che Sarri non farà scendere in campo una formazione timorosa del suo avversario: “Serve faccia tosta al Bernabeu.

E’ necessario per giocarsela qui, dovremo avere la follia di venire qui a giocare il nostro calcio. Sapendo che anche se ci riusciamo di fronte abbiamo i campioni di tutto quello che si può vincere. Dobbiamo vedere a che punto siamo nei confronti delle squadre top in Europa. E’ poi molto bello venire qui al Bernabeu e giocarsela”. Arbitro dell’incontro sarà il signor Damir Skomina (Slovenia).

Real Madrid (4-3-3): K Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinédine Zidane. In panchina: Casilla, Yanez; Pepe, Nacho; James Rodriguez, Kovacic, Isco; Morata. Infortunati: Bale, Danilo, Coentrao. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielniski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. In panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Hysaj, Maggio, Strinic, Tonelli, Allan, Giaccherini, Rog, Jorginho, Zielinski, Pavoletti, Milik. Infortunati: nessuno. Diffidati: Koulibaly. Squalificati: nessuno.

Real Madrid Napoli streaming e diretta tv.

Diretta Real Madrid Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 15 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Real Madrid Napoli non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Vedere Real Madrid Napoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Real Madrid Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.