CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan si prepara a affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League.
I rossoneri, con 3 punti, sono attualmente al di fuori delle posizioni che garantiscono l’accesso ai play-off, occupando il 25° posto. La loro unica vittoria finora è stata contro il Bruges, dopo aver perso contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen.
Dall’altra parte, il Real Madrid arriva alla partita con un bilancio di 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. La squadra di Ancelotti ha vinto il match casalingo contro lo Stoccarda (3-1) e recentemente ha trionfato contro il Borussia Dortmund con un netto 5-2. Tuttavia, ha anche subito un ko in trasferta contro il Lille, che ospita stasera la Juventus. Il Real è attualmente al 12° posto in classifica del girone, mentre il Milan dovrà cercare di recuperare terreno per sperare nella qualificazione.
Real Madrid-Milan in diretta tv oggi 5 novembre sui canali digitali di Sky Sport Calcio (canale 201) e Sky Sport (canale 252), che garantiranno la visione dell’incontro in alta definizione. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21, ora italiana, per una partita che promette di essere ricca di emozioni e incertezze fino all’ultimo minuto.
Real Madrid-Milan Streaming Gratis per gli abbonati grazie SkyGO, a pagamento per tutti con Now TV, il servizio della pay tv satellitare. Non ci sono alternative per vedere la partita online gratuitamente.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Bellingham, Camavinga; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.
A disposizione in panchina: Fran Gonzalez, Mestre, Vallejo, Fran Garcia, Modric, Arda Guler, Tchouameni, Ceballos, Endrick, Brahim. Indisponibili: Carvajal, Courtois, Alaba. Squalificati: nessuno.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Musah, Leao; Morata. Allenatore Paulo Fonseca.
A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Pavlovic, Calabria, Terracciano, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Abraham. Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Gabbia. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik-Kovacic. 4º Uomo: Jug. VAR: van Boekel (Olanda). Assistente VAR: Martins (Portogallo).
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…