Sport

Real Madrid-Milan Steaming Gratis Diretta TV, ecco come questa sera

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan si prepara a affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League.

I rossoneri, con 3 punti, sono attualmente al di fuori delle posizioni che garantiscono l’accesso ai play-off, occupando il 25° posto. La loro unica vittoria finora è stata contro il Bruges, dopo aver perso contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen.

Dall’altra parte, il Real Madrid arriva alla partita con un bilancio di 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. La squadra di Ancelotti ha vinto il match casalingo contro lo Stoccarda (3-1) e recentemente ha trionfato contro il Borussia Dortmund con un netto 5-2. Tuttavia, ha anche subito un ko in trasferta contro il Lille, che ospita stasera la Juventus. Il Real è attualmente al 12° posto in classifica del girone, mentre il Milan dovrà cercare di recuperare terreno per sperare nella qualificazione.

Real Madrid-Milan in TV

Real Madrid-Milan in diretta tv oggi 5 novembre sui canali digitali di Sky Sport Calcio (canale 201) e Sky Sport (canale 252), che garantiranno la visione dell’incontro in alta definizione. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21, ora italiana, per una partita che promette di essere ricca di emozioni e incertezze fino all’ultimo minuto.

Dove vedere Real Madrid-Milan Streaming Gratis

Real Madrid-Milan Streaming Gratis per gli abbonati grazie SkyGO, a pagamento per tutti con Now TV, il servizio della pay tv satellitare. Non ci sono alternative per vedere la partita online gratuitamente.

Probabili Formazioni Real Madrid-Milan

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Bellingham, Camavinga; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.

A disposizione in panchina: Fran Gonzalez, Mestre, Vallejo, Fran Garcia, Modric, Arda Guler, Tchouameni, Ceballos, Endrick, Brahim. Indisponibili: Carvajal, Courtois, Alaba. Squalificati: nessuno.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Musah, Leao; Morata. Allenatore Paulo Fonseca.

A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Pavlovic, Calabria, Terracciano, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Abraham. Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Gabbia. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik-Kovacic. 4º Uomo: Jug. VAR: van Boekel (Olanda). Assistente VAR: Martins (Portogallo).

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago