Supercoppa Europea al Real Madrid: Manchester United battuto 2-1 a Skopje in Macedonia

Aggiornamento Diretta Supercoppa UEFA 2017. Il Real Madrid di Zinedine Zidane ha vinto a Skopje in Macedonia la Supercoppa europea 2017 battendo il Manchester United di José Mourinho con il risultato di 2-1. I blancos conquistano il primo titolo ufficiale della stagione europea. Per loro è la quarta Supercoppa UEFA, solo Barcellona e Milan meglio con cinque. Nella finale giocata a Skopje in Macedonia passa in vantaggio il Real con Casemiro al 24′. Nella ripresa raddoppio con Isco al 52′ mentre Lukaku accorcia al 62′.

~~~

Real Madrid-Manchester United Streaming: info e orario

Cominciamo a fare sul serio: la Supercoppa UEFA apre ufficialmente la stagione di calcio 2017-2018 in Europa. Al “Nacionalna Arena Filip II Makedonski” di Skopje, capitale della Macedonia, si affrontano Real Madrid-Manchester United. E’ la prima volta che un paese balcanico ospita la finale di una grande competizione continentale. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Real Madrid-Manchester United streaming gratis.

Come sono arrivate Real Madrid-Manchester United alla Supercoppa Europea 2017

Il Real Madrid che ha conquistato la Champions League nella finale di Cardiff vinta contro la Juventus 4-1, affronta il Manchester United che ha vinto l’Europa League nella finale di Solna contro l’Ajax 2-0. Zidane e Mourinho si sono già affrontati questa estate, durante l’International Champions Cup a Santa Clara in California. Il 23 luglio, nella gara d’esordio per entrambe le formazioni, gli inglesi hanno battuto gli spagnoli ai calci di rigore dopo che i 90 minuti regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1: al vantaggio dello United con Lingard al 45’+1′ rispondeva Casemiro al 69′ trasformando un penalty.

Nella seconda delle tre partite disputate durante l’ICC 2017, il Real Madrid ha perso anche contro il Manchester City 4-1. Tutti i gol sono stati realizzati nella ripresa: 52′ Otamendi (MU), 59′ Sterling (MU), 67′ Stones (MU), 81′ Brahim Diaz (MU), 90′ Óscar Rodríguez (RM). Nell’ultima sfida, quella del “Clasico” contro il Barcellona, il Real ha raccolto un’altra sconfitta per 3-2: 0 – 1 3′ Leo Messi (B), 0 – 2 7′ Rakitic (B), Kovacic 14′ (RM) 1 – 2, Marco Asensio 36′ (RM) 2 – 2, 2 – 3 50′ Piqué (B).

Nell’ultima partita giocata il Manchester United ha battuto la Sampdoria 2-1 con i gol di Mkhitaryan al 9′ e Mata all’81’. Su sette partite amichevole giocate questa estate il Manchester United ha raccolto sei vittorie e una sola sconfitta, quella contro il Barcellona nell’ICC, per 1-0 con gol di Neymar al 31′ prima che il brasiliano passasse al Prasi SG.

Diretta Real Madrid-Manchester United Streaming: ultime notizie e formazioni

Le ultime notizie di Real Madrid-Manchester United evidenziano come allo stadio National Arena Filip II della capitale macedone, sia attesa una temperatura di

38-40 gradi. Saranno duemila i poliziotti in servizio nell’impianto “per cercare di alleviare al massimo i disagi causati dall’ondata di calore nel Paese balcanico”.

Le autorità di Macedonia hanno pubblicato avvisi di salute pubblica, esortando bambini e anziani ad evitare di uscire all’aperto nelle ore più calde, mentre in gran parte del Paese c’è emergenza continua per i tanti incendi boschivi. Sicuramente, questa sera, saranno previsti timeout per i giocatori che potranno dissetarsi durante le pause concordate con l’arbitro italiano Gianluca Rocchi.

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Bale e Benzema. Allenatore Zidane.

Manchester United: De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Blind, Darmian; Ander Herrera, Matic, Pogba, Mkhitaryan e Lukaku. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Gianluca Rocchi (ITA).

Come vedere Real Madrid-Manchester United in streaming e diretta tv

Diretta Real Madrid-Manchester United a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 8 agosto 2017 con il match che sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio a pagamento con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Vedere Real Madrid-Manchester United streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Manchester United Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Real Madrid-Manchester United nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.